- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
4 - 2
- Isolotto
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsoni, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Cappelli, Ceccarini, Gesualdi, Guerrisi, Lerose, Viscusi. All.: Carè.
ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Lorieri, Bartolini, Camigliano, Salucci, Spinelli, Sernissi, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Daniel, Nazzarelli, Sorelli, Papi, Gueli. All.: Bonciani.
RETI: Mengoni, 2 Fioravanti, Viscusi; Papi, Calonaci.
Il Banti Barberino, davanti al proprio pubblico, batte l'Isolotto 4-2 e si avvicina alla testa della classifica. Il Rinascita Doccia, infatti, perde in casa dal Novoli, grazie ala rete di Gashi, e resta ferma a 41 punti, mentre il Banti Barberino sale a 40. La sfida si gioca su un campo ai limiti della praticabilità per il ghiaccio e, soprattutto nel primo tempo, si vede poco gioco. I padroni di casa riescono comunque a sbloccare con Mengoni su assist di Falsoni. Nella ripresa l'Isolotto pareggia con Papi su cross di Iacono, ma la reazione della squadra mugellana è praticamente immediata e Fioravanti, su punizione, riporta in vantaggio il Barberino. La partita è vivace con l'Isolotto che risponde colpo su colpo. A dieci minuti dal triplice fischio gli ospiti acciuffano il 2-2: punizione di Bifulco, parabola direttamente verso la porta, spizzica di testa Calonaci e la palla finisce in fondo al sacco. Ma la partita non è finita e la squadra di casa non ha intenzione di accontentarsi del pari. Fioravanti va via da metà campo palla al piede, gli ospiti lo fermano in area in modo falloso, l'arbitro fischia il penalty e dal dischetto lo stesso Fioravanti trasforma con freddezza. I locali tornano avanti e continuano a spingere e Viscusi, dopo due occasioni sfumate, cala il poker.
Calciatoripiù: Fioravanti (Banti Barberino); Calonaci, Bifulco, Iacono (Isolotto).
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsoni, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Cappelli, Ceccarini, Gesualdi, Guerrisi, Lerose, Viscusi. All.: Carè.<br >ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Lorieri, Bartolini, Camigliano, Salucci, Spinelli, Sernissi, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Daniel, Nazzarelli, Sorelli, Papi, Gueli. All.: Bonciani.<br >
RETI: Mengoni, 2 Fioravanti, Viscusi; Papi, Calonaci.
Il Banti Barberino, davanti al proprio pubblico, batte l'Isolotto 4-2 e si avvicina alla testa della classifica. Il Rinascita Doccia, infatti, perde in casa dal Novoli, grazie ala rete di Gashi, e resta ferma a 41 punti, mentre il Banti Barberino sale a 40. La sfida si gioca su un campo ai limiti della praticabilità per il ghiaccio e, soprattutto nel primo tempo, si vede poco gioco. I padroni di casa riescono comunque a sbloccare con Mengoni su assist di Falsoni. Nella ripresa l'Isolotto pareggia con Papi su cross di Iacono, ma la reazione della squadra mugellana è praticamente immediata e Fioravanti, su punizione, riporta in vantaggio il Barberino. La partita è vivace con l'Isolotto che risponde colpo su colpo. A dieci minuti dal triplice fischio gli ospiti acciuffano il 2-2: punizione di Bifulco, parabola direttamente verso la porta, spizzica di testa Calonaci e la palla finisce in fondo al sacco. Ma la partita non è finita e la squadra di casa non ha intenzione di accontentarsi del pari. Fioravanti va via da metà campo palla al piede, gli ospiti lo fermano in area in modo falloso, l'arbitro fischia il penalty e dal dischetto lo stesso Fioravanti trasforma con freddezza. I locali tornano avanti e continuano a spingere e Viscusi, dopo due occasioni sfumate, cala il poker. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Fioravanti</b> (Banti Barberino);<b> Calonaci, Bifulco, Iacono </b>(Isolotto).