- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
3 - 0
- Ottaviano Pazzi
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Terracciano, Kaftirani, Stocchi (65' Baldi), Ercolani, Dei, Romanazzo (82' Donati) Peruzzi, Coradeschi (83' Pecorelli), Pes, Teci (75' Vannutelli). A disp.: Maccioni. All.: Marco Mori.
OTTAVIANO PAZZI VALD.: Pratesi, Pasqui, Solenni E., Ermini (75' Nocentini F.), Nocentini A., Monteaperto, Rosario (46' Solenni S.), Bernini (65' Scarpellini), Ridolfi, Benelli, Rossetti. A disp.: Siracusa, Ascione, Cioni. All.: Silvio Borghesi.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
RETI: 24' Stocchi, 42' Romanazzo, 71' Terracciano.
Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di mister Mori che consolidano la propria posizione in classifica. Il San Marco supera nettamente i volenterosi ospiti valdarnesi dell'Ottaviano Pazzi, disputando una buona gara, con sprazzi di bel gioco nonostante il campo molto allentato. Al 12' azione pericolosa sulla destra di Terracciano, il cui cross non viene sfruttato dai compagni. Al 24' passa il San Marco: tiro-cross dalla destra di Terracciano che colpisce la traversa, sulla ribattuta è pronto Stocchi che segna con freddezza. Al 40' occasionissima per i gialloblù con Coradeschi di testa prima e Romanazzo con un tiro poi, che non riescono però a concludere in rete da ottima posizione. Al 42' arriva il raddoppio del San Marco con un bello schema: punizione deliziosa dalla sinistra di Pes ed eurogol di Romanazzo con un perfetto tiro al volo. Al 51' tiro al volo dal limite di Peruzzi alto sopra la traversa. Al 63' calcio d' angolo dalla sinistra di Pes e colpo di testa di Romanazzo che sfiora il palo. Al 64' rovesciata di Terracciano che finisce di poco sopra la traversa. Al 68' lancio in profondità per Scarpellini che sorprende la difesa locale: Gallorini si supera in un doppio intervento da campione. Al 71' corner dalla sinistra di Teci e colpo di testa vincente di Terracciano, che porta a tre le reti gialloblù. La partita si conclude senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: per il San Marco Pes, Stocchi, Romanazzo e Terracciano; per l'Ottaviano Pazzi Valdarnia Scarpellini.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Terracciano, Kaftirani, Stocchi (65' Baldi), Ercolani, Dei, Romanazzo (82' Donati) Peruzzi, Coradeschi (83' Pecorelli), Pes, Teci (75' Vannutelli). A disp.: Maccioni. All.: Marco Mori.<br >OTTAVIANO PAZZI VALD.: Pratesi, Pasqui, Solenni E., Ermini (75' Nocentini F.), Nocentini A., Monteaperto, Rosario (46' Solenni S.), Bernini (65' Scarpellini), Ridolfi, Benelli, Rossetti. A disp.: Siracusa, Ascione, Cioni. All.: Silvio Borghesi.<br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: 24' Stocchi, 42' Romanazzo, 71' Terracciano.
Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di mister Mori che consolidano la propria posizione in classifica. Il San Marco supera nettamente i volenterosi ospiti valdarnesi dell'Ottaviano Pazzi, disputando una buona gara, con sprazzi di bel gioco nonostante il campo molto allentato. Al 12' azione pericolosa sulla destra di Terracciano, il cui cross non viene sfruttato dai compagni. Al 24' passa il San Marco: tiro-cross dalla destra di Terracciano che colpisce la traversa, sulla ribattuta è pronto Stocchi che segna con freddezza. Al 40' occasionissima per i gialloblù con Coradeschi di testa prima e Romanazzo con un tiro poi, che non riescono però a concludere in rete da ottima posizione. Al 42' arriva il raddoppio del San Marco con un bello schema: punizione deliziosa dalla sinistra di Pes ed eurogol di Romanazzo con un perfetto tiro al volo. Al 51' tiro al volo dal limite di Peruzzi alto sopra la traversa. Al 63' calcio d' angolo dalla sinistra di Pes e colpo di testa di Romanazzo che sfiora il palo. Al 64' rovesciata di Terracciano che finisce di poco sopra la traversa. Al 68' lancio in profondità per Scarpellini che sorprende la difesa locale: Gallorini si supera in un doppio intervento da campione. Al 71' corner dalla sinistra di Teci e colpo di testa vincente di Terracciano, che porta a tre le reti gialloblù. La partita si conclude senza ulteriori sussulti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Marco <b>Pes, Stocchi, Romanazzo</b> e <b>Terracciano</b>; per l'Ottaviano Pazzi Valdarnia <b>Scarpellini</b>.