- Terza Categoria
- Indicatore
-
1 - 2
- Indomita Quarata
INDICATORE: Pasqui, Crestini, Marchetta, Romano, Benvenuti, Vedovini, Passarella, Procino, Conti, Berardi, Papini. A disp.: Noferi, Rossi N., Rossi R., Severi, Mazzi, Valeri. All.: Francesco Marini.
IND.QUARATA: Susi, Liparulo, Barbini, Perilli, Capacci, Contemori, Fabbriciani, Paduano, Marconi, Ezzarouali, Netti. A disp.: Angiolini, Carboni, Mariotti, Daveri, Scarpellini, Santini, Ciancagli. All.: Antonio Paduano.
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.
RETI: 25' Ezzarouali, 85' Berardi rig., 94' Paduano.
La rete di Paduano ad un soffio dal triplice fischio consegna i tre punti all'Indomita Quarata e lascia un po' di amaro in bocca e più di una protesta all'Indicatore, che lamenta un fallo sul portiere nell'azione che ha portato al decisivo gol del numero 8 ospite. Ma procediamo con ordine. La sfida inizia molto combattuta ed è caratterizzata fin dall'inizio da buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. La prima opportunità del match è per i padroni di casa con Procino che conclude alto sopra la traversa. Poco dopo rispondono gli ospiti con Ezzarouali, che in area non centra la porta. E' un continuo botta e risposta tra le due formazioni: l'Indicatore si rende pericoloso con Conti, che conclude a lato della porta difesa da Susi; poco dopo ci prova il Quarata con Paduano, che lascia partire un tiro dalla distanza che finisce però alto sopra la traversa. Poi, dopo un calcio di punizione dal limite di Perilli che non inquadra lo specchio della porta, al 25' l'Indomita Quarata passa in vantaggio: calcio di punizione laterale e tocco vincente in area di Ezzarouali, che realizza lo 0-1. Poi succede poco altro fino alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia e si registrano ancora diverse buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. Subito in avvio di ripresa il Quarata avrebbe una ghiotta opportunità per raddoppia, ma nell'occasione si supera Pasqui, che neutralizza un calcio di rigore battuto da Ezzarouali. L'Indicatore risponde con un tentativo di Berardi; dall'altra parte di provano Netti e Marconi. All'85' l'Indicatore riesce a pareggiare la partita: ci pensa Berardi a segnare l'1-1 trasformando un calcio di rigore conquistato da Crestini. Ma non è finita qui. Al 94', infatti, il Quarata riesce a riportarsi in vantaggio dopo un'azione insistita in area in seguito ad una punizione dalla trequarti. Si crea un batti e ribatti davanti a Pasqui: il primo tiro è di Netti, ma il portiere respinge, poi concludono ancora gli ospiti, trovando di nuovo l'opposizione del numero uno locale; infine ci pensa Paduano a gonfiare la rete per il definitivo 1-2. Il tutto, come detto, tra le proteste dei padroni di casa, che lamentano un fallo sul portiere nell'azione del gol.
Calciatoripiù: Pasqui (Indicatore), Netti (Indomita Quarata).
INDICATORE: Pasqui, Crestini, Marchetta, Romano, Benvenuti, Vedovini, Passarella, Procino, Conti, Berardi, Papini. A disp.: Noferi, Rossi N., Rossi R., Severi, Mazzi, Valeri. All.: Francesco Marini.<br >IND.QUARATA: Susi, Liparulo, Barbini, Perilli, Capacci, Contemori, Fabbriciani, Paduano, Marconi, Ezzarouali, Netti. A disp.: Angiolini, Carboni, Mariotti, Daveri, Scarpellini, Santini, Ciancagli. All.: Antonio Paduano.<br >
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br >
RETI: 25' Ezzarouali, 85' Berardi rig., 94' Paduano.
La rete di Paduano ad un soffio dal triplice fischio consegna i tre punti all'Indomita Quarata e lascia un po' di amaro in bocca e più di una protesta all'Indicatore, che lamenta un fallo sul portiere nell'azione che ha portato al decisivo gol del numero 8 ospite. Ma procediamo con ordine. La sfida inizia molto combattuta ed è caratterizzata fin dall'inizio da buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. La prima opportunità del match è per i padroni di casa con Procino che conclude alto sopra la traversa. Poco dopo rispondono gli ospiti con Ezzarouali, che in area non centra la porta. E' un continuo botta e risposta tra le due formazioni: l'Indicatore si rende pericoloso con Conti, che conclude a lato della porta difesa da Susi; poco dopo ci prova il Quarata con Paduano, che lascia partire un tiro dalla distanza che finisce però alto sopra la traversa. Poi, dopo un calcio di punizione dal limite di Perilli che non inquadra lo specchio della porta, al 25' l'Indomita Quarata passa in vantaggio: calcio di punizione laterale e tocco vincente in area di Ezzarouali, che realizza lo 0-1. Poi succede poco altro fino alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia e si registrano ancora diverse buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. Subito in avvio di ripresa il Quarata avrebbe una ghiotta opportunità per raddoppia, ma nell'occasione si supera Pasqui, che neutralizza un calcio di rigore battuto da Ezzarouali. L'Indicatore risponde con un tentativo di Berardi; dall'altra parte di provano Netti e Marconi. All'85' l'Indicatore riesce a pareggiare la partita: ci pensa Berardi a segnare l'1-1 trasformando un calcio di rigore conquistato da Crestini. Ma non è finita qui. Al 94', infatti, il Quarata riesce a riportarsi in vantaggio dopo un'azione insistita in area in seguito ad una punizione dalla trequarti. Si crea un batti e ribatti davanti a Pasqui: il primo tiro è di Netti, ma il portiere respinge, poi concludono ancora gli ospiti, trovando di nuovo l'opposizione del numero uno locale; infine ci pensa Paduano a gonfiare la rete per il definitivo 1-2. Il tutto, come detto, tra le proteste dei padroni di casa, che lamentano un fallo sul portiere nell'azione del gol. <b>
Calciatoripiù: Pasqui</b> (Indicatore), <b>Netti </b>(Indomita Quarata).