- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
2 - 1
- Strada F.C.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Terracciano, Kaftirani, Dei, Martini Marco, Teci (56' Maccioni), Romanazzo, Peruzzi, Coradeschi, Pes, Sacchetti (72' Mugnaini). A disp.: Magi, Martini Matteo, Baldi, Magnanini L,, Donati. All.: Marco Mori.
STRADA: Pennisi, Pastorini, Melillo (85' De Filippo), Saros, Kumar, Dobos P., Shabani, Granato, Berberi, Bagnoli (46' Ferati), Dobos A.. A disp.: Orlandi, Colozzi, Carletti, Benucci. All.: Marcello Certini.
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.
RETI: 22' Romanazzo, 70' Coradeschi, 90' Shabani.
Bella e meritata vittoria del San Marco La Sella al cospetto dello Strada. Entrambe le formazioni, anche se rimaneggiate da squalifiche e infortuni, hanno messo in campo grinta e determinazione. I padroni di casa hanno dimostrato di essere davvero un ottimo momento e il risultato finale poteva forse essere anche più rotondo. Al 16' la prima occasione della gara è una conclusione dalla distanza di capitan Teci che si spenge a lato non molto distante dal palo sinistro della porta di Pennisi. Al 22' passa il San Marco: punizione dalla destra di Pes, colpo di testa di Terracciano e tap-in vincente di Romanazzo, che sigla l'1-0. Un minuto sul bel cross dalla sinistra di Peruzzi, Sacchetti arriva con un attimo di ritardo. Al 35' azione insistita sulla fascia di Sacchetti, il cui cross è intercettato con un braccio da un difensore ospite: calcio di rigore di Coradeschi su cui si supera Pennisi, che devia in angolo. Al 47' si vede lo Strada con una punizione dal limite di Berberi deviata in angolo da Gallorini. Al 52' verticalizzazione di Teci per Sacchetti, che calcia fuori; al 55' occasionissima per il San Marco: cross di Sacchetti dalla destra, la palla sfugge a Pennisi e Romanazzo da sottoporta non riesce a centrare lo specchio. Al 58' la conclusione dalla sinistra di Shabani finisce a lato; al 65' tiro sopra la traversa di Sacchetti. Un minuto dopo il pallone viene servito in profondità ancora a Sacchetti che, solo davanti al portiere, non riesce ad intercettare il pallone. Al 70' raddoppio dei gialloblù: la perfetta punizione dalla sinistra di Pes si schianta sulla traversa, Coradeschi sulla ribattuta è pronto a mettere in rete da sottoporta. Al 79' altra occasione per il San Marco: bel lancio di Mugnaini e Romanazzo non riesce a centrare la porta da ottima posizione. Al 90' accorcia le distanze lo Strada con Shabani che approfitta di una incomprensione della difesa locale e insacca di furbizia. Molto positivo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: per il San Marco Kaftirani, Coradeschi e Romanazzo; per lo Strada Shabani e Pennisi.
A.C.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Terracciano, Kaftirani, Dei, Martini Marco, Teci (56' Maccioni), Romanazzo, Peruzzi, Coradeschi, Pes, Sacchetti (72' Mugnaini). A disp.: Magi, Martini Matteo, Baldi, Magnanini L,, Donati. All.: Marco Mori.<br >STRADA: Pennisi, Pastorini, Melillo (85' De Filippo), Saros, Kumar, Dobos P., Shabani, Granato, Berberi, Bagnoli (46' Ferati), Dobos A.. A disp.: Orlandi, Colozzi, Carletti, Benucci. All.: Marcello Certini.<br >
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.<br >
RETI: 22' Romanazzo, 70' Coradeschi, 90' Shabani.
Bella e meritata vittoria del San Marco La Sella al cospetto dello Strada. Entrambe le formazioni, anche se rimaneggiate da squalifiche e infortuni, hanno messo in campo grinta e determinazione. I padroni di casa hanno dimostrato di essere davvero un ottimo momento e il risultato finale poteva forse essere anche più rotondo. Al 16' la prima occasione della gara è una conclusione dalla distanza di capitan Teci che si spenge a lato non molto distante dal palo sinistro della porta di Pennisi. Al 22' passa il San Marco: punizione dalla destra di Pes, colpo di testa di Terracciano e tap-in vincente di Romanazzo, che sigla l'1-0. Un minuto sul bel cross dalla sinistra di Peruzzi, Sacchetti arriva con un attimo di ritardo. Al 35' azione insistita sulla fascia di Sacchetti, il cui cross è intercettato con un braccio da un difensore ospite: calcio di rigore di Coradeschi su cui si supera Pennisi, che devia in angolo. Al 47' si vede lo Strada con una punizione dal limite di Berberi deviata in angolo da Gallorini. Al 52' verticalizzazione di Teci per Sacchetti, che calcia fuori; al 55' occasionissima per il San Marco: cross di Sacchetti dalla destra, la palla sfugge a Pennisi e Romanazzo da sottoporta non riesce a centrare lo specchio. Al 58' la conclusione dalla sinistra di Shabani finisce a lato; al 65' tiro sopra la traversa di Sacchetti. Un minuto dopo il pallone viene servito in profondità ancora a Sacchetti che, solo davanti al portiere, non riesce ad intercettare il pallone. Al 70' raddoppio dei gialloblù: la perfetta punizione dalla sinistra di Pes si schianta sulla traversa, Coradeschi sulla ribattuta è pronto a mettere in rete da sottoporta. Al 79' altra occasione per il San Marco: bel lancio di Mugnaini e Romanazzo non riesce a centrare la porta da ottima posizione. Al 90' accorcia le distanze lo Strada con Shabani che approfitta di una incomprensione della difesa locale e insacca di furbizia. Molto positivo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Marco <b>Kaftirani, Coradeschi </b>e <b>Romanazzo</b>; per lo Strada <b>Shabani </b>e <b>Pennisi</b>.
A.C.