- Juniores Provinciali
- Intercomunale Monsummano
-
0 - 1
- Montagna Pistoiese
INT.MONSUMMANO: Cecchi, Baronti, Paolini, Bertelli, Di Bella, Rinaldi, Perpepaj, Bindi, Basug, Lucaccini, Radek. A disp.: Romani, Moccia, Magrini, Fabbri, Mollica. All.: Cristian Cervino.
MONTAGNA PISTOIESE: Paolini, Imondi, Di Cagno, Bibaj, Nicu, Marrucci, Caraffi, Tonarelli, Rossi, Nuti, Tagliafierro. A disp.: Ceccarelli, Geri, Iozzelli, Petrini, Privati. All.: Claudio Ceccarelli.
ARBITRO: Sejdini di Pontedera.
RETE: Iozzelli.
A Monsummano va in scena la più classica delle partite di fine stagione. Infatti sia l'Intercomunale che la Montagna si sono rese protagoniste di una partita caratterizzata da ritmi bassi e poche occasioni da ambo le parti. Il primo tempo ne è il perfetto specchio: la sfera staziona per lo più nella zona nevralgica del terreno di gioco dove nessuna delle due squadre sembra prevalere sull'altra. Nella ripresa il match si fa più interessante grazie a (poche) fiammate da una parte e dall'altra. Al 48' ci prova Bindi, il cui tiro però non impensierisce un attento Paolini. Al 55' ci provano gli ospiti con Nuti, ma il suo tentativo termina con un nulla di fatto. All'80' altra occasione di marca Montagna Pistoiese con Tagliafierro che defilato sulla destra inventa un buon tiro che esce di poco a lato. Tre minuti più tardi da segnalare la bellissima standing ovation che il pubblico di casa riserva a Paolini: per lui sarà l'ultima partita nella categoria Juniores. In pieno recupero ecco il gol che decide il match: i ragazzi di Cervino sono tutti all'attacco alla ricerca del gol della vittoria, così parte il contropiede della Montagna, che con tre passaggi riesce ad arrivare con Iozzelli a tu per tu con Cecchi. Conclusione precisa, Cecchi battuto e rete che vale i tre punti per la Montagna Pistoiese. Entrambe le formazione, a prescindere dal risultato dell'ultima giornata, non possono che dirsi soddisfatte del campionato fatto. Entrambe, infatti, tra i tanti alti e bassi hanno fatto vedere cose davvero buone che non possono essere che positive in vista della prossima stagione. Calciatorepiù: Di Cagno (Montagna Pistoiese).
INT.MONSUMMANO: Cecchi, Baronti, Paolini, Bertelli, Di Bella, Rinaldi, Perpepaj, Bindi, Basug, Lucaccini, Radek. A disp.: Romani, Moccia, Magrini, Fabbri, Mollica. All.: Cristian Cervino.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Paolini, Imondi, Di Cagno, Bibaj, Nicu, Marrucci, Caraffi, Tonarelli, Rossi, Nuti, Tagliafierro. A disp.: Ceccarelli, Geri, Iozzelli, Petrini, Privati. All.: Claudio Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Sejdini di Pontedera.<br >
RETE: Iozzelli.
A Monsummano va in scena la più classica delle partite di fine stagione. Infatti sia l'Intercomunale che la Montagna si sono rese protagoniste di una partita caratterizzata da ritmi bassi e poche occasioni da ambo le parti. Il primo tempo ne è il perfetto specchio: la sfera staziona per lo più nella zona nevralgica del terreno di gioco dove nessuna delle due squadre sembra prevalere sull'altra. Nella ripresa il match si fa più interessante grazie a (poche) fiammate da una parte e dall'altra. Al 48' ci prova Bindi, il cui tiro però non impensierisce un attento Paolini. Al 55' ci provano gli ospiti con Nuti, ma il suo tentativo termina con un nulla di fatto. All'80' altra occasione di marca Montagna Pistoiese con Tagliafierro che defilato sulla destra inventa un buon tiro che esce di poco a lato. Tre minuti più tardi da segnalare la bellissima standing ovation che il pubblico di casa riserva a Paolini: per lui sarà l'ultima partita nella categoria Juniores. In pieno recupero ecco il gol che decide il match: i ragazzi di Cervino sono tutti all'attacco alla ricerca del gol della vittoria, così parte il contropiede della Montagna, che con tre passaggi riesce ad arrivare con Iozzelli a tu per tu con Cecchi. Conclusione precisa, Cecchi battuto e rete che vale i tre punti per la Montagna Pistoiese. Entrambe le formazione, a prescindere dal risultato dell'ultima giornata, non possono che dirsi soddisfatte del campionato fatto. Entrambe, infatti, tra i tanti alti e bassi hanno fatto vedere cose davvero buone che non possono essere che positive in vista della prossima stagione. <b>Calciatorepiù: Di Cagno</b> (Montagna Pistoiese).