- Juniores Provinciali
- Lampo
-
0 - 4
- Pescia Calcio
LAMPO: Cipollini, Bindi, Galardi, Fanti, Gabbani, Niccolai, Lumeri.hafa, Brienza, Tesi, Peluso. A disp.: Dimilta, Picchi, Mitan, Benassai. All.: Fabio Mazzantini.
PESCIA: Laasel, Bechini (Tabone), Bavaresi, Barsotti, Nardi, Biagi, Bastiani (Sarti), Fattorini (Natali), Guerri, Ruberti (Panichi), Pagni (Incerpi). A disp.: Cecchini, Pappalardo. All.: Alessandro Falchi.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: Fattorini, Ruberti, Guerri, rig. Panichi.
Servivano i tre punti e tre punti sono arrivati per la compagine di Alessandro Falchi. La partita, specie nella prima frazione, non è stata affatto semplice per il Pescia, che è stato costretto ad aumentare i giri del proprio motore prima di aver la meglio di una Lampo attenta e combattiva. La prima frazione è stata infatta assai equilibrata, con la sfera che a lungo è stata oggetto di contese a centrocampo. In una delle poche occasioni nitide create è arrivato il gol di Fattorini, abile a concludere un rapido contropiede. E' un'altra ripartenza ben finalizzata da Ruberti a regalare il gol che consente al Pescia di andare al riposo sul 2-0. Nelle fila della Lampo il più pericoloso è Brienza, che è riuscito a mettere in difficoltà la difesa ospite in almeno un paio di occasioni. Nella ripresa la squadra di Mazzantini, complice l'inferiorità numerica a causa di un'espulsione, cede il passo al Pescia, che può chiudere il match con Guerri. Nel finale in rete anche Panichi, che segna il 4-0 su calcio di rigore. Vince così il Pescia, che mantiene saldamente il punto di vantaggio sul Quarrata Olimpia. Calciatorepiù: i migliore è sicuramente Bechini, difensore che si rivela insuperabile per tutta la durata del match (Pescia).
LAMPO: Cipollini, Bindi, Galardi, Fanti, Gabbani, Niccolai, Lumeri.hafa, Brienza, Tesi, Peluso. A disp.: Dimilta, Picchi, Mitan, Benassai. All.: Fabio Mazzantini.<br >PESCIA: Laasel, Bechini (Tabone), Bavaresi, Barsotti, Nardi, Biagi, Bastiani (Sarti), Fattorini (Natali), Guerri, Ruberti (Panichi), Pagni (Incerpi). A disp.: Cecchini, Pappalardo. All.: Alessandro Falchi.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETI: Fattorini, Ruberti, Guerri, rig. Panichi.
Servivano i tre punti e tre punti sono arrivati per la compagine di Alessandro Falchi. La partita, specie nella prima frazione, non è stata affatto semplice per il Pescia, che è stato costretto ad aumentare i giri del proprio motore prima di aver la meglio di una Lampo attenta e combattiva. La prima frazione è stata infatta assai equilibrata, con la sfera che a lungo è stata oggetto di contese a centrocampo. In una delle poche occasioni nitide create è arrivato il gol di Fattorini, abile a concludere un rapido contropiede. E' un'altra ripartenza ben finalizzata da Ruberti a regalare il gol che consente al Pescia di andare al riposo sul 2-0. Nelle fila della Lampo il più pericoloso è Brienza, che è riuscito a mettere in difficoltà la difesa ospite in almeno un paio di occasioni. Nella ripresa la squadra di Mazzantini, complice l'inferiorità numerica a causa di un'espulsione, cede il passo al Pescia, che può chiudere il match con Guerri. Nel finale in rete anche Panichi, che segna il 4-0 su calcio di rigore. Vince così il Pescia, che mantiene saldamente il punto di vantaggio sul Quarrata Olimpia. <b>Calciatorepiù</b>: i migliore è sicuramente <b>Bechini</b>, difensore che si rivela insuperabile per tutta la durata del match (Pescia).