- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
3 - 2
- Valdinievole Montecatini
CHIESANUOVA: Carnibella, Valdiserri, Pagnini, Popa, Pugi, Moradei, Santini, Ciruolo, Batignani, Santi, Micheli. A disp.: Abdoul. All.: Franco Falciani.
VALDINIEVOLE MONTEC.: Cecchi, Pardi, Muriella, Orlando, Maccioni, Monti, Pacini, Testa, Camici, Pucci, Morante. A disp.: Chen, Kjerkaj, Giusti, Iozzelli, Vaiani, Niccolai, Dentice. All.: Matteo Breccia.
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.
RETI: Batignani, Micheli 2, Camici, Muriella.
Il Chiesanuova di Franco Falciani si conferma una delle squadre più imprevedibili e divertenti del torneo. In un campionato in crescendo la compagine di casa è riuscita a battere una formazione di assoluto livello come il Valdinievole Montecatini grazie alle reti di Batignani e Micheli, autore di una doppietta. Apre le marcature Batignani, al dodicesimo gol stagionale, che nell'occasione conclude nel migliore dei modi una corale azione del Chiesanuova. Il raddoppio, come anticipato, porta la firma di Micheli. Non succederà più nulla prima del duplice fischio arbitrale. Nella ripresa la compagine di Breccia accorcia le distanze con l'ottimo Camici, che si fionda sulla respinta di Carnibella sul tiro di Morante e con un preciso tap-in segna il 2-1. Ma Micheli non ci sta e trova il tredicesimo gol stagionale che porta i suoi sul 3-1. Il Valdinievole Montecatini non si abbatte, si riorganizza e riesce nuovamente a portarsi sotto: lancio preciso di Iozzelli e gol di testa di Muriella. E' la rete del 3-2. Mancano 10 minuti, ma la difesa del Chiesanuova protegge con attenzione la propria porta limitando al minimo i rischi per Carnibella. Finisce così 3-2 per un Chiesanuova davvero sorprendente. Doverosi gli auguri di pronta guarigione a Pugi, che nel corso del match è stato costretto ad uscire per infortunio. Calciatorepiù: la palma di migliore in campo va a bomber Micheli (Chiesanuova).
CHIESANUOVA: Carnibella, Valdiserri, Pagnini, Popa, Pugi, Moradei, Santini, Ciruolo, Batignani, Santi, Micheli. A disp.: Abdoul. All.: Franco Falciani.<br >VALDINIEVOLE MONTEC.: Cecchi, Pardi, Muriella, Orlando, Maccioni, Monti, Pacini, Testa, Camici, Pucci, Morante. A disp.: Chen, Kjerkaj, Giusti, Iozzelli, Vaiani, Niccolai, Dentice. All.: Matteo Breccia.<br >
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br >
RETI: Batignani, Micheli 2, Camici, Muriella.
Il Chiesanuova di Franco Falciani si conferma una delle squadre più imprevedibili e divertenti del torneo. In un campionato in crescendo la compagine di casa è riuscita a battere una formazione di assoluto livello come il Valdinievole Montecatini grazie alle reti di Batignani e Micheli, autore di una doppietta. Apre le marcature Batignani, al dodicesimo gol stagionale, che nell'occasione conclude nel migliore dei modi una corale azione del Chiesanuova. Il raddoppio, come anticipato, porta la firma di Micheli. Non succederà più nulla prima del duplice fischio arbitrale. Nella ripresa la compagine di Breccia accorcia le distanze con l'ottimo Camici, che si fionda sulla respinta di Carnibella sul tiro di Morante e con un preciso tap-in segna il 2-1. Ma Micheli non ci sta e trova il tredicesimo gol stagionale che porta i suoi sul 3-1. Il Valdinievole Montecatini non si abbatte, si riorganizza e riesce nuovamente a portarsi sotto: lancio preciso di Iozzelli e gol di testa di Muriella. E' la rete del 3-2. Mancano 10 minuti, ma la difesa del Chiesanuova protegge con attenzione la propria porta limitando al minimo i rischi per Carnibella. Finisce così 3-2 per un Chiesanuova davvero sorprendente. Doverosi gli auguri di pronta guarigione a Pugi, che nel corso del match è stato costretto ad uscire per infortunio. <b>Calciatorepiù:</b> la palma di migliore in campo va a bomber <b>Micheli </b>(Chiesanuova).