- Juniores Provinciali
- Chiesina Uzzanese
-
0 - 1
- Chiesanuova 1975
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Monaci, Petruzzi, Molla, Mannelli, Pacini, Carmignani, Rubinelli, Giorgetti, Rossi, Lucchesi (Scaglione). A disp.: Sorice. All.: Alessandro Paganelli.
CHIESANUOVA: Carnibella, Pagnini, Moradei, Popa, Pugi, Valdiserri, Trapani, Santi, Batignani, Micheli, Rrapi. A disp.: Abdoul, Baldi, Ciardi. All.: Franco Falciani.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETE: Batignani.
Il Chiesanuova grazie all'undicesimo sigillo stagionale di Batignani sbanca il Bramalegno . Buono l'approccio alla sfida del Chiesina Uzzanese, i rossoblù hanno la prima palla gol dell'incontro con Giorgetti, Carnibella è attento nello sventare il pericolo. Poi sono i legni della porta ospite a fermare i padroni di casa, ma le occasioni da rete non capitano soltanto sul fronte Chiesina. Gli ospiti prima non sono fortunati con qualche tiro da distanza ravvicinata, poi al 25' Batignani si trova indisturbato davanti a Parlanti, il numero uno di casa in un primo momento si oppone al centravanti avversario, è però la punta ad avere la meglio depositando il pallone nel sacco. Durante i secondi 45' di gioco il Chiesanuova torna in campo con l'intento di amministrare il vantaggio, discorso opposto per l'undici di casa che prova a premere riuscendo a rendersi veramente pericoloso solamente in un'occasione: è la traversa a dire di no ai rossoblù. Gli ospiti tengono duro nel finale respingendo gli assalti avversari, riuscendo così a mettere nel carniere altri tre punti che posso dare nuove motivazioni per affrontare nel migliore dei modi quest'ultimo scorcio di stagione. Peccato, invece, per Chiesina che tutto sommato ha disputato una prova sufficiente. Buona la direzione di gara del signor Baldelli.
Calciatoripiù: Pugi e Batignani (Chiesanuova).
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Monaci, Petruzzi, Molla, Mannelli, Pacini, Carmignani, Rubinelli, Giorgetti, Rossi, Lucchesi (Scaglione). A disp.: Sorice. All.: Alessandro Paganelli.<br >CHIESANUOVA: Carnibella, Pagnini, Moradei, Popa, Pugi, Valdiserri, Trapani, Santi, Batignani, Micheli, Rrapi. A disp.: Abdoul, Baldi, Ciardi. All.: Franco Falciani.<br >
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.<br >
RETE: Batignani.
Il Chiesanuova grazie all'undicesimo sigillo stagionale di Batignani sbanca il Bramalegno . Buono l'approccio alla sfida del Chiesina Uzzanese, i rossoblù hanno la prima palla gol dell'incontro con Giorgetti, Carnibella è attento nello sventare il pericolo. Poi sono i legni della porta ospite a fermare i padroni di casa, ma le occasioni da rete non capitano soltanto sul fronte Chiesina. Gli ospiti prima non sono fortunati con qualche tiro da distanza ravvicinata, poi al 25' Batignani si trova indisturbato davanti a Parlanti, il numero uno di casa in un primo momento si oppone al centravanti avversario, è però la punta ad avere la meglio depositando il pallone nel sacco. Durante i secondi 45' di gioco il Chiesanuova torna in campo con l'intento di amministrare il vantaggio, discorso opposto per l'undici di casa che prova a premere riuscendo a rendersi veramente pericoloso solamente in un'occasione: è la traversa a dire di no ai rossoblù. Gli ospiti tengono duro nel finale respingendo gli assalti avversari, riuscendo così a mettere nel carniere altri tre punti che posso dare nuove motivazioni per affrontare nel migliore dei modi quest'ultimo scorcio di stagione. Peccato, invece, per Chiesina che tutto sommato ha disputato una prova sufficiente. Buona la direzione di gara del signor Baldelli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pugi</b> e <b>Batignani</b> (Chiesanuova).