- Juniores Provinciali
- Virtus Bottegone
-
1 - 2
- Aglianese
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Solenne, Lo Conti, Del Bino, Immer, Frosini, Nesti, Di Piazza, Giaculli, Giraldi, Gjakej. A disp.: Giuntini, Biagini, D'Agostino. All.: Maurizio Breschi.
AGLIANESE: Mati, Magnolfi, Li Vecchi, Santini, Tesi, Calanchi, Arrighini, Bonacchi, Arcolia, Lopes, Bertini. A disp.: Giovannelli, Alesci, Niccolai, Marini, Gori. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Spina di Pistoia.
RETI: Giaculli, Bertini 2.
Al Bastogi di Bottegone le emozioni capitano tutte nella seconda frazione di gioco. Durante i primi 45' l'Aglianese si affida spesso alla rapidità di un Bertini apparso in grande spolvero, più di una volta il centravanti neroverde scatta su filo del fuorigioco ma la Virtus si salva in ogni circostanza anche grazie ai legni della porta difesa da Marullo. La sfida viene giocata su ritmi abbastanza blandi, talvolta anche la Virtus si presenta nei pressi dell'area ospite senza essere però incisiva a sufficienza, di conseguenza il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa Bertini migliora la mira e nel giro di pochi minuti mette a referto un'uno due che inizialmente annichilisce gli avversari. Ma il Bottegone, al contrario di quanto possa far crede la classifica, si dimostra squadra tenace e mai doma. Infatti, nel finale, i biancoverdi provano in tutte le maniere a tornare in corsa. Poi Giaculli approfitta di errore del reparto difensivo aglianese e mette in fondo al sacco la palla dell'uno a due. Ci troviamo però al 93', quando manca ormai solo un minuto di recupero al triplice fischio. Troppo tardi per una Virtus comunque autrice di una buona prestazione, mentre la formazione di Cai si riscatta subito dopo la sconfitta interna contro la Montagna nel posticipo della scorsa settimana.
Calciatoripiù: Bertini (Aglianese). Marullo, Di Piazza e Giaculli (V. Bottegone).
L.T.
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Solenne, Lo Conti, Del Bino, Immer, Frosini, Nesti, Di Piazza, Giaculli, Giraldi, Gjakej. A disp.: Giuntini, Biagini, D'Agostino. All.: Maurizio Breschi.<br >AGLIANESE: Mati, Magnolfi, Li Vecchi, Santini, Tesi, Calanchi, Arrighini, Bonacchi, Arcolia, Lopes, Bertini. A disp.: Giovannelli, Alesci, Niccolai, Marini, Gori. All.: Giuliano Cai.<br >
ARBITRO: Spina di Pistoia.<br >
RETI: Giaculli, Bertini 2.
Al Bastogi di Bottegone le emozioni capitano tutte nella seconda frazione di gioco. Durante i primi 45' l'Aglianese si affida spesso alla rapidità di un Bertini apparso in grande spolvero, più di una volta il centravanti neroverde scatta su filo del fuorigioco ma la Virtus si salva in ogni circostanza anche grazie ai legni della porta difesa da Marullo. La sfida viene giocata su ritmi abbastanza blandi, talvolta anche la Virtus si presenta nei pressi dell'area ospite senza essere però incisiva a sufficienza, di conseguenza il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa Bertini migliora la mira e nel giro di pochi minuti mette a referto un'uno due che inizialmente annichilisce gli avversari. Ma il Bottegone, al contrario di quanto possa far crede la classifica, si dimostra squadra tenace e mai doma. Infatti, nel finale, i biancoverdi provano in tutte le maniere a tornare in corsa. Poi Giaculli approfitta di errore del reparto difensivo aglianese e mette in fondo al sacco la palla dell'uno a due. Ci troviamo però al 93', quando manca ormai solo un minuto di recupero al triplice fischio. Troppo tardi per una Virtus comunque autrice di una buona prestazione, mentre la formazione di Cai si riscatta subito dopo la sconfitta interna contro la Montagna nel posticipo della scorsa settimana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bertini</b> (Aglianese). <b>Marullo</b>, <b>Di Piazza</b> e <b>Giaculli</b> (V. Bottegone).
L.T.