- Juniores Provinciali
- Virtus Bottegone
-
1 - 3
- Pescia Calcio
VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Lo Conti, Iannuzzi, Del Bino, Immer, Frosini, Gekaj, Girardi, Fedi, Nesti, Giaculli. A disp.: Marallo, Giuntini, De Santis, Vicari, Gualtieri. All.: Maurizio Breschi.
PESCIA: Laasel, Cecchini, Barsotti (Bavaresi), Sarti, Bechini, Fattorini (Natali), Bastiani (Panichi), Biagi, Guerri, Ruberti, Pagni (Incerpi). A disp.: Canteri, Gatto. All.: Alessandro Falchi.
ARBITRO: Ylenia Dimilta di Pistoia.
RETI: Pagni, Incerpi, Giaculli, Natali.
Come fa il Bottegone ad avere solo 5 punti? Questa è la domanda che si fanno tutte le squadre dopo aver giocato con i ragazzi di Maurizio Breschi. Per carità, la classifica ha sempre ragione, però ogni compagine deve sudare sette camicie per strappare tre punti al Bottegone. E, come è successo lo scorso turno (sconfitta per 1-0 a Quarrata), anche Sabato il forte Pescia ha dovuto faticare per avere la meglio al termine di un match divertente e assai combattuto. Nella prima frazione la sfera è per lo più controllata dalla squadra ospite, con i locali impegnati a difendersi in maniera ordinata e a provarci in contropiede. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio grazie a Pagni, abile a concludere nel migliore dei modi un'ottima azione manovrata. Nella ripresa arriva il raddoppio di Incerpi, bravo a insaccare al termine di un rapido contropiede. Il match però non è affatto finito. Infatti ci pensa Giaculli a riaprire la partita con un gran colpo di testa sugli sviluppi del bel cross di Nesti. La squadra di casa adesso ci crede: la dimostrazione sono la traversa del bravo Nesti e l'errore da ottima posizione di Giaculli. Sul capovolgimento di fronte arriva la doccia fredda: dal possibile 2-2 di Giaculli arriva il 3-1 di Natali (bell'assist di Panichi) che chiude definitivamente il match.
Calciatoripiù: Nesti, Giaculli, Gekaj (Virtus Bottegone); Cecchini, Guerri, Biagi (Pescia).
VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Lo Conti, Iannuzzi, Del Bino, Immer, Frosini, Gekaj, Girardi, Fedi, Nesti, Giaculli. A disp.: Marallo, Giuntini, De Santis, Vicari, Gualtieri. All.: Maurizio Breschi.<br >PESCIA: Laasel, Cecchini, Barsotti (Bavaresi), Sarti, Bechini, Fattorini (Natali), Bastiani (Panichi), Biagi, Guerri, Ruberti, Pagni (Incerpi). A disp.: Canteri, Gatto. All.: Alessandro Falchi.<br >
ARBITRO: Ylenia Dimilta di Pistoia.<br >
RETI: Pagni, Incerpi, Giaculli, Natali.
Come fa il Bottegone ad avere solo 5 punti? Questa è la domanda che si fanno tutte le squadre dopo aver giocato con i ragazzi di Maurizio Breschi. Per carità, la classifica ha sempre ragione, però ogni compagine deve sudare sette camicie per strappare tre punti al Bottegone. E, come è successo lo scorso turno (sconfitta per 1-0 a Quarrata), anche Sabato il forte Pescia ha dovuto faticare per avere la meglio al termine di un match divertente e assai combattuto. Nella prima frazione la sfera è per lo più controllata dalla squadra ospite, con i locali impegnati a difendersi in maniera ordinata e a provarci in contropiede. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio grazie a Pagni, abile a concludere nel migliore dei modi un'ottima azione manovrata. Nella ripresa arriva il raddoppio di Incerpi, bravo a insaccare al termine di un rapido contropiede. Il match però non è affatto finito. Infatti ci pensa Giaculli a riaprire la partita con un gran colpo di testa sugli sviluppi del bel cross di Nesti. La squadra di casa adesso ci crede: la dimostrazione sono la traversa del bravo Nesti e l'errore da ottima posizione di Giaculli. Sul capovolgimento di fronte arriva la doccia fredda: dal possibile 2-2 di Giaculli arriva il 3-1 di Natali (bell'assist di Panichi) che chiude definitivamente il match. <b>
Calciatoripiù: Nesti, Giaculli, Gekaj </b>(Virtus Bottegone); <b>Cecchini, Guerri, Biagi</b> (Pescia).