- Juniores Provinciali
- Montagna Pistoiese
-
1 - 0
- Chiesanuova 1975
MONTAGNA P.SE: Paolini, Nicu, Di Cagno, Petrini, Stefani, Marrucci, Zinanni, Imondi, Rossi, Nuti, Tagliafierro. A disp.: Innocenti, Iozzelli, Geri, Tonarelli, Caraffi, Ceccarelli, Privati. All.: Zinanni.
CHIESANUOVA: Carnibella, Dondini, Pagnini, Popa, Valdiserri, Moradei, Trapani, Ciruolo, Rrapi, Abdullah, Batignani. All.: Mantovani.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETE: Imondi.
La Montagna Pistoiese riesce a conquistare tre punti sul terreno amico contro un Chiesanuova autore di una partita maiuscola. I ragazzi di Mantovani hanno avuto tantissime occasioni per pareggiare i conti e strappare un prezioso punto alla compagine di Zinanni, ma l'imprecisione sotto porta, i tanti legni colpiti e le buone parate di Paolini hanno fatto sì che al termine delle ostilità la vittoria andasse alla squadra di casa. Comincia bene la Montagna, che dopo 23 minuti di gioco passa in vantaggio grazie all'azione confezionata dal duo Zinanni-Tagliafierro e conclusa da Imondi. Col passare dei minuti cresce di intensità il gioco degli ospiti, che riescono a mettere in difficoltà con i propri attaccanti la tosta difesa locale in almeno quattro occasioni. La risposta è affidata a Tagliafierro, la cui punizione risulta però troppo debole. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a dettare legge: il palo colpito da Pagnini, la traversa colta da Batignani e almeno altre tre palle-gol nitide neutralizzate da Paolini negano però la gioia del pari, che sarebbe stato oltremodo meritato, alla formazione di Mantovani.
Calciatoripiù: Nicu, Imondi, Stefani (Montagna Pistoiese).
MONTAGNA P.SE: Paolini, Nicu, Di Cagno, Petrini, Stefani, Marrucci, Zinanni, Imondi, Rossi, Nuti, Tagliafierro. A disp.: Innocenti, Iozzelli, Geri, Tonarelli, Caraffi, Ceccarelli, Privati. All.: Zinanni.<br >CHIESANUOVA: Carnibella, Dondini, Pagnini, Popa, Valdiserri, Moradei, Trapani, Ciruolo, Rrapi, Abdullah, Batignani. All.: Mantovani.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETE: Imondi.
La Montagna Pistoiese riesce a conquistare tre punti sul terreno amico contro un Chiesanuova autore di una partita maiuscola. I ragazzi di Mantovani hanno avuto tantissime occasioni per pareggiare i conti e strappare un prezioso punto alla compagine di Zinanni, ma l'imprecisione sotto porta, i tanti legni colpiti e le buone parate di Paolini hanno fatto sì che al termine delle ostilità la vittoria andasse alla squadra di casa. Comincia bene la Montagna, che dopo 23 minuti di gioco passa in vantaggio grazie all'azione confezionata dal duo Zinanni-Tagliafierro e conclusa da Imondi. Col passare dei minuti cresce di intensità il gioco degli ospiti, che riescono a mettere in difficoltà con i propri attaccanti la tosta difesa locale in almeno quattro occasioni. La risposta è affidata a Tagliafierro, la cui punizione risulta però troppo debole. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a dettare legge: il palo colpito da Pagnini, la traversa colta da Batignani e almeno altre tre palle-gol nitide neutralizzate da Paolini negano però la gioia del pari, che sarebbe stato oltremodo meritato, alla formazione di Mantovani. <b>
Calciatoripiù: Nicu, Imondi, Stefani </b>(Montagna Pistoiese).