- Juniores Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
1 - 3
- Intercomunale Monsummano
MONTALE: Galardi, Crabu, Coppini, Trinci, Scatizzi, Galeotti, Talini, Monfardini, Tempestini, Massagli, Barghini. A disp.: Magrini, Bargiacchi. All.: Roberto Pini.
INT.MONSUMMANO: Cirillo, Rinaldi, Paolini, Mollica, Di Bella, Fabbri, Bindi, Perpepaj, Venier, Allko, Radek. A disp.: Romani, Lucaccini, Magrini, Tinaglia. All.: Christian Cervino.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: Fabbri 2, Rinaldi, Talini.
L'Intercomunale Monsummano, in seguito ai risultati negativi delle ultime giornate, prova a cambiare qualcosa a cominciare dal modulo (rispolverato il 4-4-2) e dagli interpreti (sono tanti i volti nuovi nell'undici titolare). La squadra di casa, da canto suo, è scesa in campo per mostrare il proprio valore provando a difendersi con ordine per poi ripartire in contropiede. Dopo una lunga fase di gioco in cui i locali sono riusciti nel proprio intento, arriva il vantaggio ospite con Fabbri, che, liberatosi di due avversari, tira da lontano trovando impreparato il portiere di casa. Subito il colpo i locali producono un grande sforzo per pareggiare i conti. Ci riesce Talini, che con il suo gol porta il Montale sull'1-1. La reazione ospite è veemente: Bindi supera un avversario e serve una palla al bacio per Fabbri, che a tu per tu con il portiere locale piazza la sfera all'angolino. Ci prova anche Allko, ma il suo pallonetto termina alto. All'82' ci pensa Rinaldi, anzi Rinaldinho, a chiudere i conti con un gran colpo di testa arrivato sugli sviluppi di una punizione da destra di Perpepaj. Dopo qualche risultato (e prestazione) così così con questo 3-1 l'Intercomunale di Cervino torna alla vittoria rimettendosi in carreggiata per il finale di campionato.
Calciatoripiù: nelle fila dell'Intercomunale Monsummano in evidenza Fabbri, per la doppietta, e Rinaldi, che si distingue per la costanza di rendimento.
MONTALE: Galardi, Crabu, Coppini, Trinci, Scatizzi, Galeotti, Talini, Monfardini, Tempestini, Massagli, Barghini. A disp.: Magrini, Bargiacchi. All.: Roberto Pini.<br >INT.MONSUMMANO: Cirillo, Rinaldi, Paolini, Mollica, Di Bella, Fabbri, Bindi, Perpepaj, Venier, Allko, Radek. A disp.: Romani, Lucaccini, Magrini, Tinaglia. All.: Christian Cervino.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.<br >
RETI: Fabbri 2, Rinaldi, Talini.
L'Intercomunale Monsummano, in seguito ai risultati negativi delle ultime giornate, prova a cambiare qualcosa a cominciare dal modulo (rispolverato il 4-4-2) e dagli interpreti (sono tanti i volti nuovi nell'undici titolare). La squadra di casa, da canto suo, è scesa in campo per mostrare il proprio valore provando a difendersi con ordine per poi ripartire in contropiede. Dopo una lunga fase di gioco in cui i locali sono riusciti nel proprio intento, arriva il vantaggio ospite con Fabbri, che, liberatosi di due avversari, tira da lontano trovando impreparato il portiere di casa. Subito il colpo i locali producono un grande sforzo per pareggiare i conti. Ci riesce Talini, che con il suo gol porta il Montale sull'1-1. La reazione ospite è veemente: Bindi supera un avversario e serve una palla al bacio per Fabbri, che a tu per tu con il portiere locale piazza la sfera all'angolino. Ci prova anche Allko, ma il suo pallonetto termina alto. All'82' ci pensa Rinaldi, anzi Rinaldinho, a chiudere i conti con un gran colpo di testa arrivato sugli sviluppi di una punizione da destra di Perpepaj. Dopo qualche risultato (e prestazione) così così con questo 3-1 l'Intercomunale di Cervino torna alla vittoria rimettendosi in carreggiata per il finale di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dell'Intercomunale Monsummano in evidenza <b>Fabbri</b>, per la doppietta, e <b>Rinaldi</b>, che si distingue per la costanza di rendimento.