- Juniores Provinciali
- Lampo
-
6 - 0
- Chiesina Uzzanese
LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Galardi, Gabbani, Luongo, Fanti, Carli, Paluso.hafa, Lumeri. A disp.: Dimilta, Benassai, Mitjan. All.: Fabio Mazzantini.
CHIESINA UZZANESE: Giulianelli, Fiore, Molla, Petruzzi, D'Aguanno, Lassi, Mannelli, Monaci, Lucchesi, Carmignani, Giorgetti. All.: Giacomo Gentili.
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.
RETI: Lumeri, Galardi.hafa, Carli, autorete, Peluso.
Una Lampo cinica e spietata batte un Chiesina Uzzanese ridotto ai minimi termini, infatti sono solo undici i giocatori a disposizione di Giacomo Gentili. Già durante le battute iniziali la supremazia dei padroni di casa è evidente, dalla parte opposta del campo, però, il Chiesina stringe i denti e riesce, in una prima fase, a contenere gli avanti avversari. Poi la Lampo sfrutta al meglio due occasioni andando al riposo sul doppio vantaggio: prima Lumeri devia provvidenzialmente un tiro di Peluso, poi sugli sviluppi di un corner battuto da Xhafa, Galardi in scivolata appoggia nel sacco la palla del due a zero. Nel secondo tempo gli ospiti fanno ancora più fatica, così i padroni di casa prendono il largo. Il risultato finale sarà di sei a zero, in favore di una Lampo al sesto risultato utile consecutivo che continua la sua scalata in classifica.
Calciatoripiù: Fanti e Xhafa sono i migliori in casa Lampo.
LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Galardi, Gabbani, Luongo, Fanti, Carli, Paluso.hafa, Lumeri. A disp.: Dimilta, Benassai, Mitjan. All.: Fabio Mazzantini.<br >CHIESINA UZZANESE: Giulianelli, Fiore, Molla, Petruzzi, D'Aguanno, Lassi, Mannelli, Monaci, Lucchesi, Carmignani, Giorgetti. All.: Giacomo Gentili.<br >
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br >
RETI: Lumeri, Galardi.hafa, Carli, autorete, Peluso.
Una Lampo cinica e spietata batte un Chiesina Uzzanese ridotto ai minimi termini, infatti sono solo undici i giocatori a disposizione di Giacomo Gentili. Già durante le battute iniziali la supremazia dei padroni di casa è evidente, dalla parte opposta del campo, però, il Chiesina stringe i denti e riesce, in una prima fase, a contenere gli avanti avversari. Poi la Lampo sfrutta al meglio due occasioni andando al riposo sul doppio vantaggio: prima Lumeri devia provvidenzialmente un tiro di Peluso, poi sugli sviluppi di un corner battuto da Xhafa, Galardi in scivolata appoggia nel sacco la palla del due a zero. Nel secondo tempo gli ospiti fanno ancora più fatica, così i padroni di casa prendono il largo. Il risultato finale sarà di sei a zero, in favore di una Lampo al sesto risultato utile consecutivo che continua la sua scalata in classifica. <b>
Calciatoripiù: Fanti </b>e <b>Xhafa </b>sono i migliori in casa Lampo.