- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
1 - 0
- Virtus Bottegone
QUARRATA OL: Salzano, Bugiani, Giannotti, Felici, Pratesi, Niccoli, Sulejmeni, Nanni, Gjokaj, Gualtierotti, Russo. A disp.: Gualchierotti, Ronchetti, Lamia. All.: Andrea Mangoni.
VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Immer, Iannuzzi, Del Bino, D'Agostino, Frosini, Giaculli, Di Piazza, Fedi, Giraldi, Gekaj. A disp.: Marullo, Giuntini, Venturi, Gualtieri. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETE: Russo.
Sarà triste chi aveva pronosticato risultati dai contorni tennistici nel testa-coda di giornata. Il Bottegone, nonostante gli sfavori del pronostico, ha giocato una gara gagliarda e si è mostrato compatto dinnanzi alla corazzata Quarrata Olimpia. La partita non è stata spettacolare, però ha offerto numerosi spunti di riflessione. Il possesso del pallone è appannaggio quasi totalmente della compagine locale, che però al momento dell'ultimo passaggio e della conclusione ha sbagliato troppo. Le occasioni più ghiotte sono capitate a Russo e Gjokaj, ma sono ben neutralizzate da Lo Russo. Nel finale di primo tempo il Bottegone si vede addirrittura annullare un gol a Frosini per un fuorigioco che ha generato copiose proteste tra gli ospiti. A metà ripresa arriva il gol che consegna i tre punti alla formazione di Mangoni: sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene a crearsi una mischia che Russo riesce a risolvere sbloccando finalmente il match. Nel finale di frazione da segnalare ben due reti (siglate da Russo e Gjokaj) annullate alla capolista per posizione di offside. Finiscè così 1-0 per un Quarrata che non convince a pieno, ma che riesce nel proprio intento: conquistare i tre punti e tenere dietro un agguerito Pescia.
Calciatoripiù: Russo (Quarrata Ol.); Frosini, Giraldi, Giaculli, Fedi, Lo Russo (V. Bottegone).
QUARRATA OL: Salzano, Bugiani, Giannotti, Felici, Pratesi, Niccoli, Sulejmeni, Nanni, Gjokaj, Gualtierotti, Russo. A disp.: Gualchierotti, Ronchetti, Lamia. All.: Andrea Mangoni.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Immer, Iannuzzi, Del Bino, D'Agostino, Frosini, Giaculli, Di Piazza, Fedi, Giraldi, Gekaj. A disp.: Marullo, Giuntini, Venturi, Gualtieri. All.: Maurizio Breschi.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETE: Russo.
Sarà triste chi aveva pronosticato risultati dai contorni tennistici nel testa-coda di giornata. Il Bottegone, nonostante gli sfavori del pronostico, ha giocato una gara gagliarda e si è mostrato compatto dinnanzi alla corazzata Quarrata Olimpia. La partita non è stata spettacolare, però ha offerto numerosi spunti di riflessione. Il possesso del pallone è appannaggio quasi totalmente della compagine locale, che però al momento dell'ultimo passaggio e della conclusione ha sbagliato troppo. Le occasioni più ghiotte sono capitate a Russo e Gjokaj, ma sono ben neutralizzate da Lo Russo. Nel finale di primo tempo il Bottegone si vede addirrittura annullare un gol a Frosini per un fuorigioco che ha generato copiose proteste tra gli ospiti. A metà ripresa arriva il gol che consegna i tre punti alla formazione di Mangoni: sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene a crearsi una mischia che Russo riesce a risolvere sbloccando finalmente il match. Nel finale di frazione da segnalare ben due reti (siglate da Russo e Gjokaj) annullate alla capolista per posizione di offside. Finiscè così 1-0 per un Quarrata che non convince a pieno, ma che riesce nel proprio intento: conquistare i tre punti e tenere dietro un agguerito Pescia. <b>
Calciatoripiù: Russo</b> (Quarrata Ol.); <b>Frosini, Giraldi, Giaculli, Fedi, Lo Russo</b> (V. Bottegone).