• Giovanissimi B GIR.D
  • Giglio Rosso
  • 0 - 3
  • Rinascita Doccia


GIGLIO ROSSO: Chisci, Torrini, Contini, Santonastasi, Mancini, Fiore, Segato, Bacciarelli, Buonamici, Del Pasqua, Piersanti. A disp.: Corsi, Cocchetti Filippo, Bartolini, Cacciatore, Cocchetti Nico, Pellegrini, Paolini. All.: Angelini.
RINASCITA DOCCIA: Cecchini, Marangi, Elia, Matucci, Hoffmann, Lenzi, Sodi, Arlia, Aiello, Simonetta, Pelagatti. A disp.: Baldi, Lorini, Stella, Tarchi, Capecci, Rosselli. All.: Luigi Cartei.

RETI: Arlia, Simonetta 2 (1 rig.)



Bella vittoria del Rinascita Doccia alla ripresa del campionato, sul difficile campo del Giglio Rosso. La formazione di mister Cartei si è imposta grazie a un secco tre a zero firmato da Arlia e Simonetta (doppietta per quest'ultimo). Una partita che resta equilibrata per venti minuti, con il Giglio Rosso che sfiora il vantaggio subito in apertura con Segato che, ben assistito da Bonamici, colpisce una traversa. Il Rinascita Doccia non si fa però impressionare dalla buona partenza dei padroni di casa, e al 20' si porta in vantaggio con un tiro imprendibile di Arlia, sul quale Chisci, molto bravo nelle precedenti occasioni, nulla può. Nella ripresa il Doccia allunga: il campo è molto pesante ma gli ospiti lo addomesticano, raddoppiando e triplicando con la doppietta di Simonetta. La terza rete dei sestesi arriva su calcio di rigore per fallo di mano di un difensore di casa. Sul 3-0 dal quarto d'ora della ripresa, il Rinascita Doccia mette in banca il suo successo. Da lì alla fine non succederà più nulla.

Calciatoripiù:
Nel Giglio Rosso si sono ben comportati Piersanti e Santonastasi. Nel Doccia ovviamente in evidenza Simonetta, autore di una doppietta; bene anche Arlia.

GIGLIO ROSSO: Chisci, Torrini, Contini, Santonastasi, Mancini, Fiore, Segato, Bacciarelli, Buonamici, Del Pasqua, Piersanti. A disp.: Corsi, Cocchetti Filippo, Bartolini, Cacciatore, Cocchetti Nico, Pellegrini, Paolini. All.: Angelini.<br >RINASCITA DOCCIA: Cecchini, Marangi, Elia, Matucci, Hoffmann, Lenzi, Sodi, Arlia, Aiello, Simonetta, Pelagatti. A disp.: Baldi, Lorini, Stella, Tarchi, Capecci, Rosselli. All.: Luigi Cartei.<br > RETI: Arlia, Simonetta 2 (1 rig.) Bella vittoria del Rinascita Doccia alla ripresa del campionato, sul difficile campo del Giglio Rosso. La formazione di mister Cartei si &egrave; imposta grazie a un secco tre a zero firmato da Arlia e Simonetta (doppietta per quest'ultimo). Una partita che resta equilibrata per venti minuti, con il Giglio Rosso che sfiora il vantaggio subito in apertura con Segato che, ben assistito da Bonamici, colpisce una traversa. Il Rinascita Doccia non si fa per&ograve; impressionare dalla buona partenza dei padroni di casa, e al 20' si porta in vantaggio con un tiro imprendibile di Arlia, sul quale Chisci, molto bravo nelle precedenti occasioni, nulla pu&ograve;. Nella ripresa il Doccia allunga: il campo &egrave; molto pesante ma gli ospiti lo addomesticano, raddoppiando e triplicando con la doppietta di Simonetta. La terza rete dei sestesi arriva su calcio di rigore per fallo di mano di un difensore di casa. Sul 3-0 dal quarto d'ora della ripresa, il Rinascita Doccia mette in banca il suo successo. Da l&igrave; alla fine non succeder&agrave; pi&ugrave; nulla.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nel Giglio Rosso si sono ben comportati <b>Piersanti </b>e <b>Santonastasi</b>. Nel Doccia ovviamente in evidenza <b>Simonetta</b>, autore di una doppietta; bene anche <b>Arlia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI