- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
5 - 1
- Virtus Bottegone
CHIESANUOVA: Baldi, Moradei, Pagnini, Pugi, Popa, Orselli, trapani, Ciriulo, Batignani, Santi, Micheli. A disp.: Dondini, Biondi, Ciardi. All.: Falciani.
VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Solenne, Lo Conti, Del Bino, Agostino, Ilmer, Nesti, Vicari, Giaculli, Di Piazza, Gekaj. A disp.: Marullo, Gerardi, Giuntini, Fedi, Venturi, Gualtieri. All.: Breschi.
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.
RETI: Micheli 3, Batignani, Pagnini, Lo Conti.
Con una super prestazione il Chiesanuova di Falciani batte con merito il Bottegone e conquista la quarta vittoria in questo campionato. Non si potrà parlare di rimonta verso le zone nobili della classifica, ma i padroni di casa, forti di questo bel successo, potranno togliersi anche qualche soddisfazione nell'ultima parte della stagione. Il Chiesanuova si dimostra devastante fin dalla prima frazione, conclusa addirittura 4-0. Nella ripresa la squadra di casa si limita a contenere la reazione degli ospiti e a tenere il più possibile il pallone. Arriveranno un gol per parte, che fisseranno i risultato sul 5-1. Il gol della bandiera della formazione di Bresci lo sigla Lo Conti, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Per i locali sono andati a rete Micheli (tripletta per lui), Batignani e Pagnini, ma preme sottolineare che tutto il collettivo ha lavorato bene per conquistare questi tre punti.
Calciatoripiù: Giaculli, Lo Conti (Virtus Bottegone); Micheli, Baldi (Chiesanuova).
CHIESANUOVA: Baldi, Moradei, Pagnini, Pugi, Popa, Orselli, trapani, Ciriulo, Batignani, Santi, Micheli. A disp.: Dondini, Biondi, Ciardi. All.: Falciani.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lo Russo, Solenne, Lo Conti, Del Bino, Agostino, Ilmer, Nesti, Vicari, Giaculli, Di Piazza, Gekaj. A disp.: Marullo, Gerardi, Giuntini, Fedi, Venturi, Gualtieri. All.: Breschi.<br >
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br >
RETI: Micheli 3, Batignani, Pagnini, Lo Conti.
Con una super prestazione il Chiesanuova di Falciani batte con merito il Bottegone e conquista la quarta vittoria in questo campionato. Non si potrà parlare di rimonta verso le zone nobili della classifica, ma i padroni di casa, forti di questo bel successo, potranno togliersi anche qualche soddisfazione nell'ultima parte della stagione. Il Chiesanuova si dimostra devastante fin dalla prima frazione, conclusa addirittura 4-0. Nella ripresa la squadra di casa si limita a contenere la reazione degli ospiti e a tenere il più possibile il pallone. Arriveranno un gol per parte, che fisseranno i risultato sul 5-1. Il gol della bandiera della formazione di Bresci lo sigla Lo Conti, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Per i locali sono andati a rete Micheli (tripletta per lui), Batignani e Pagnini, ma preme sottolineare che tutto il collettivo ha lavorato bene per conquistare questi tre punti. <b>
Calciatoripiù: Giaculli, Lo Conti</b> (Virtus Bottegone); <b>Micheli, Baldi</b> (Chiesanuova).