• Juniores Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 1
  • Quarrata Olimpia


MONTALE: Biagianti, Melani, Trinci, Galeotti, Borselli, Daka, Fucciolo, Tempestini, Donini, Saccone, Talini. A disp.: Barni, Massagli, Magrini, Scatizzi, Coppini, Bargiacchi, Barghini. All.: Roberto Pini.
QUARRATA OL.: Gualchierotti, Bugiani, Sulejmeni, Nanni, Pratesi, Niccoli, Giannotti, Campana, Russo, Nania, Maccioni. A disp.: Salzano, Corsini, Petracchi, Gualtierotti, Gjokaj. All.: Andrea Mangoni.

ARBITRO: Ballotti di Pistoia.

RETI: Galeotti, Sulejmeni.



Risultato a sorpresa al Barni di Montale, la scorbutica compagine di casa è riuscita a fermare la corsa della prima della classe, ovvero un Olimpia capace di disputare una buona prova, ma senza essere molto incisiva in fase d'attacco. I padroni di casa riescono a scardinare la miglior difesa del campionato alla prima opportunità, con un calcio di punizione battuto magistralmente da Galeotti: la palla si infila precisamente sotto la traversa. Le due squadre se la giocano alla pari sotto il profilo della grinta e della determinazione, ma è ovviamente il Quarrata ad avere il pallino del gioco in mano, mentre il Montale copre con tenacia ogni spazio. I ragazzi di Mangoni attaccano ma senza riuscire a trovare i varchi giusti, così il primo tempo si chiude con i montalesi in vantaggio. Nella seconda parte dell'incontro non cambia l'andamento della sfida: i giallorossi cercano di portare la partita sui binari a loro più congeniali, mentre i bianco blu tirano fuori le unghie e con ordine si difendono. Alla mezz'ora del secondo tempo gli ospiti riescono a sfondare sulla corsia di destra con Gualtierotti, il quale elude l'intervento di un difensore avversario con una finta, si porta sul fondo e mette al centro una palla molto testa, sulla quale si fionda in scivolata Sulejmeni, la deviazione è provvidenziale per l'uno a uno ospite. L'Olimpia prova fino alla fine a capovolgere il risultato, ma deve fare i conti con un Montale attento, che alla fine riesce a strappare un meritato punto. Comunque positiva la prova del Quarrata, questo incontro deve essere archiviato al più presto, per proiettarsi alla già decisiva sfida di sabato prossimo, che vedrà la truppa di Mangoni opposta alla diretta inseguitrice, nella fattispecie il temibile Pescia di Falchi.
Calciatoripiù:
premiamo i due autori dei gol, entrambi però, non meritano elogi solamente per esser riusciti a segnare, Galeotti (Montale) ha dato molto a centrocampo sotto ogni aspetto, discorso pressoché identico per Sulejmeni (Quarrata Ol.).

L.T. MONTALE: Biagianti, Melani, Trinci, Galeotti, Borselli, Daka, Fucciolo, Tempestini, Donini, Saccone, Talini. A disp.: Barni, Massagli, Magrini, Scatizzi, Coppini, Bargiacchi, Barghini. All.: Roberto Pini.<br >QUARRATA OL.: Gualchierotti, Bugiani, Sulejmeni, Nanni, Pratesi, Niccoli, Giannotti, Campana, Russo, Nania, Maccioni. A disp.: Salzano, Corsini, Petracchi, Gualtierotti, Gjokaj. All.: Andrea Mangoni.<br > ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br > RETI: Galeotti, Sulejmeni. Risultato a sorpresa al Barni di Montale, la scorbutica compagine di casa &egrave; riuscita a fermare la corsa della prima della classe, ovvero un Olimpia capace di disputare una buona prova, ma senza essere molto incisiva in fase d'attacco. I padroni di casa riescono a scardinare la miglior difesa del campionato alla prima opportunit&agrave;, con un calcio di punizione battuto magistralmente da Galeotti: la palla si infila precisamente sotto la traversa. Le due squadre se la giocano alla pari sotto il profilo della grinta e della determinazione, ma &egrave; ovviamente il Quarrata ad avere il pallino del gioco in mano, mentre il Montale copre con tenacia ogni spazio. I ragazzi di Mangoni attaccano ma senza riuscire a trovare i varchi giusti, cos&igrave; il primo tempo si chiude con i montalesi in vantaggio. Nella seconda parte dell'incontro non cambia l'andamento della sfida: i giallorossi cercano di portare la partita sui binari a loro pi&ugrave; congeniali, mentre i bianco blu tirano fuori le unghie e con ordine si difendono. Alla mezz'ora del secondo tempo gli ospiti riescono a sfondare sulla corsia di destra con Gualtierotti, il quale elude l'intervento di un difensore avversario con una finta, si porta sul fondo e mette al centro una palla molto testa, sulla quale si fionda in scivolata Sulejmeni, la deviazione &egrave; provvidenziale per l'uno a uno ospite. L'Olimpia prova fino alla fine a capovolgere il risultato, ma deve fare i conti con un Montale attento, che alla fine riesce a strappare un meritato punto. Comunque positiva la prova del Quarrata, questo incontro deve essere archiviato al pi&ugrave; presto, per proiettarsi alla gi&agrave; decisiva sfida di sabato prossimo, che vedr&agrave; la truppa di Mangoni opposta alla diretta inseguitrice, nella fattispecie il temibile Pescia di Falchi. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> premiamo i due autori dei gol, entrambi per&ograve;, non meritano elogi solamente per esser riusciti a segnare, <b>Galeotti</b> (Montale) ha dato molto a centrocampo sotto ogni aspetto, discorso pressoch&eacute; identico per <b>Sulejmeni</b> (Quarrata Ol.). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI