• Juniores Provinciali
  • Valdinievole Montecatini
  • 3 - 0
  • Giovani Vianova


VALDINIEVOLE MONT.: Del Vecchio, Pardi, Kercaj, Niccolai, Magnani, Monti, Kouakou Makinde, Morante, Testa, Camici, Orlando, Dentice, Cecchi, Chen, Turiella, Vaiani, Finizzola, Pucci. All.: Matteo Breccia.
GIOVANI VIA NOVA: Scagliarini, Bettaccini, Lari, Borghiu, Bruni, Manca, Maccioni, Rossi, Crispin, Ursu, Mattagli. A disp.: Del Corto, Mango, Barni, Becagli, D'Annibale, Falzarano, Orifici. All.: Filippo Miedico.

RETI: Orlando 2, Makinde.



Va al Valdinievole Montecatini il derby con i Giovani Via Nova: tutto nella prima frazione, in cui i locali si portano sul triplice vantaggio, poi una ripresa più equilibrata senza particolari sussulti. Padroni di casa in vantaggio con Orlando, che risolve una mischia in area susseguente a calcio d'angolo (11'). La reazione degli ospiti in un tiro di Manca neutralizzato da Del Vecchio. Al 18', pressato a centrocampo, complice forse un'irregolarità Crispin perde palla e può scattare così il contropiede del Valdinievole: da Camici a Dentice, cross per Makinde Kouakou solo in area e palla in rete per il 2-0. Di lì a poco la stoccata finale dei locali, con il tiro dal limite di Orlando che sorprende Scagliarini insaccandosi sotto la traversa. A questo punto la panchina ospite effettuerà un paio di cambi, la squadra del Via Nova si aggiusterà in campo ed il match diverrà più equilibrato nel corso dell'intera ripresa, durante la quale Scagliarini dirà di no a Camici e Dentice e Manca impegnerà un paio di volte Del Vecchio. Risultato comunque fermo sul 3-0 acquisito nel corso dei primi 45 dai ragazzi di Breccia, bravi ad approfittare dell'approccio sbagliato al match da parte della compagine ospite.

VALDINIEVOLE MONT.: Del Vecchio, Pardi, Kercaj, Niccolai, Magnani, Monti, Kouakou Makinde, Morante, Testa, Camici, Orlando, Dentice, Cecchi, Chen, Turiella, Vaiani, Finizzola, Pucci. All.: Matteo Breccia.<br >GIOVANI VIA NOVA: Scagliarini, Bettaccini, Lari, Borghiu, Bruni, Manca, Maccioni, Rossi, Crispin, Ursu, Mattagli. A disp.: Del Corto, Mango, Barni, Becagli, D'Annibale, Falzarano, Orifici. All.: Filippo Miedico.<br > RETI: Orlando 2, Makinde. Va al Valdinievole Montecatini il derby con i Giovani Via Nova: tutto nella prima frazione, in cui i locali si portano sul triplice vantaggio, poi una ripresa pi&ugrave; equilibrata senza particolari sussulti. Padroni di casa in vantaggio con Orlando, che risolve una mischia in area susseguente a calcio d'angolo (11'). La reazione degli ospiti in un tiro di Manca neutralizzato da Del Vecchio. Al 18', pressato a centrocampo, complice forse un'irregolarit&agrave; Crispin perde palla e pu&ograve; scattare cos&igrave; il contropiede del Valdinievole: da Camici a Dentice, cross per Makinde Kouakou solo in area e palla in rete per il 2-0. Di l&igrave; a poco la stoccata finale dei locali, con il tiro dal limite di Orlando che sorprende Scagliarini insaccandosi sotto la traversa. A questo punto la panchina ospite effettuer&agrave; un paio di cambi, la squadra del Via Nova si aggiuster&agrave; in campo ed il match diverr&agrave; pi&ugrave; equilibrato nel corso dell'intera ripresa, durante la quale Scagliarini dir&agrave; di no a Camici e Dentice e Manca impegner&agrave; un paio di volte Del Vecchio. Risultato comunque fermo sul 3-0 acquisito nel corso dei primi 45 dai ragazzi di Breccia, bravi ad approfittare dell'approccio sbagliato al match da parte della compagine ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI