- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
2 - 0
- Lampo
QUARRATA OL.: Salzano, Niccoli, Gualtierotti, Nanni, Rocchetti, Pratesi, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Nania, Russo. A disp.: Gualchierotti, Corsini, Petracchi, Mazzanti. All.: Andrea Mangoni.
LAMPO: Dimilta, Bindi, Galardi, Meacci, Gabbani, Niccolai, Dodaj, Carli, Brienza, Tesi, De Lucia. A disp.: Garzone, Luongo, Caporizzi, Benassai, Chafra, Peluso. All.: Fabio Mazzantini.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Russo, Gjokaj.
Prosegue l'inarrestabile marcia dell'Olimpia, che grazie alle reti di Russo e del re dei bomber di questo torneo Gjokaj, supera l'ostacolo Lampo e mantiene invariato il vantaggio sul Pescia. I quarratini cercano subito di imporre il proprio ritmo alla gara, la Lampo però, non si scopre riuscendo a contenere il temibile reparto offensivo avversario. Ci pensa Russo a sbloccare l'incontro: lancio lungo dalle retrovie, Russo in progressione si avventa sulla sfera, la controlla ed entra in area, poi con freddezza scaglia il pallone alle spalle di Dimilta. Poco dopo i padroni di casa hanno l'opportunità di portarsi sul doppio vantaggio, non riuscendo però a concretizzare. Così dopo qualche minuto di appannamento gli ospiti riconquistano importanti metri di campo, la Lampo cerca il pari nel finale di tempo, portandosi in qualche circostanza al tiro, il Quarrata riesce lo stesso a reggere senza grosse difficoltà. Nella seconda frazione di gara, la sfida continua ad essere sostanzialmente equilibrata. Il colpo del ko viene messo a segno dall'indomabile Gjokaj, il quale imita la rete siglata nel primo tempo dal compagno di reparto Russo: lancio in profondità, scatto verso l'area ospite e conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Sotto di due reti l'undici di Lamporecchio resta in partita, ma non è facile riaprire i conti, d'altronde la difesa del Quarrata non è per caso la migliore del campionato. I padroni di casa mettono nel carniere altri tre punti fondamentali per la corsa al titolo, il Pescia non molla, ma l'Olimpia continua a vincere senza preoccuparsi delle inseguitrici. La Lampo, invece, esce a testa alta dalla tana della capolista.
Calciatoripiù: Gabbani e Brienza (Lampo). Nania (Quarrata Ol.).
L.T.
QUARRATA OL.: Salzano, Niccoli, Gualtierotti, Nanni, Rocchetti, Pratesi, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Nania, Russo. A disp.: Gualchierotti, Corsini, Petracchi, Mazzanti. All.: Andrea Mangoni.<br >LAMPO: Dimilta, Bindi, Galardi, Meacci, Gabbani, Niccolai, Dodaj, Carli, Brienza, Tesi, De Lucia. A disp.: Garzone, Luongo, Caporizzi, Benassai, Chafra, Peluso. All.: Fabio Mazzantini.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br >
RETI: Russo, Gjokaj.
Prosegue l'inarrestabile marcia dell'Olimpia, che grazie alle reti di Russo e del re dei bomber di questo torneo Gjokaj, supera l'ostacolo Lampo e mantiene invariato il vantaggio sul Pescia. I quarratini cercano subito di imporre il proprio ritmo alla gara, la Lampo però, non si scopre riuscendo a contenere il temibile reparto offensivo avversario. Ci pensa Russo a sbloccare l'incontro: lancio lungo dalle retrovie, Russo in progressione si avventa sulla sfera, la controlla ed entra in area, poi con freddezza scaglia il pallone alle spalle di Dimilta. Poco dopo i padroni di casa hanno l'opportunità di portarsi sul doppio vantaggio, non riuscendo però a concretizzare. Così dopo qualche minuto di appannamento gli ospiti riconquistano importanti metri di campo, la Lampo cerca il pari nel finale di tempo, portandosi in qualche circostanza al tiro, il Quarrata riesce lo stesso a reggere senza grosse difficoltà. Nella seconda frazione di gara, la sfida continua ad essere sostanzialmente equilibrata. Il colpo del ko viene messo a segno dall'indomabile Gjokaj, il quale imita la rete siglata nel primo tempo dal compagno di reparto Russo: lancio in profondità, scatto verso l'area ospite e conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Sotto di due reti l'undici di Lamporecchio resta in partita, ma non è facile riaprire i conti, d'altronde la difesa del Quarrata non è per caso la migliore del campionato. I padroni di casa mettono nel carniere altri tre punti fondamentali per la corsa al titolo, il Pescia non molla, ma l'Olimpia continua a vincere senza preoccuparsi delle inseguitrici. La Lampo, invece, esce a testa alta dalla tana della capolista. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gabbani</b> e<b> Brienza</b> (Lampo). <b>Nania</b> (Quarrata Ol.).
L.T.