- Juniores Provinciali
- Montagna Pistoiese
-
4 - 1
- Virtus Bottegone
MONTAGNA P.SE: Paolini, Geri (Giovannelli), Di Cagno (Iozzelli), Caraffi, Petrini, Marrucci, Zinanni, Tonarelli (Ceccarelli), Bicocchi, Nuti, Privati (Puchaz). All.: Silvio Zinanni.
VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Immer, Iannuzzi, Del Bino, D'Agostino, Biagini, Nesti, Gjekaj, Fedi, Giaculli, Bartolacci. A disp.: Marullo, Gualtieri, Solenne, Giraldi. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Geri, Privati, Bicocchi 2, Fedi.
La Montagna Pistoiese supera una Virtus incappata nella più classica delle giornate negative. I padroni di casa partono col piede giusto e sbloccano il risultato grazie a Geri, abile nel risolvere una mischia in area ospite. Il Bottegone cerca immediatamente il pari e lo trova. E' Fedi a siglare il gol del momentaneo pari, con un pallonetto che si insacca sotto l'incrocio dei pali. L'undici di casa non ha intenzione di accontentarsi e torna subito all'attacco. Il gol sembra nell'aria per la truppa di Zinanni, ed infatti arriva grazie a Privati, che con un tocco morbido manda la sfera alle spalle dell'incolpevole Lorusso. I primi 45' continuano a regalare emozioni; la Virtus sfiora solamente il nuovo pareggio: Giaculli a porta praticamente sguarnita calcia a lato. L'allenatore di casa Zinanni apporta alcune modifiche all'assetto della squadra, la mossa vincente si rivelerà quella di aver spostato Bicocchi al centro della attacco, quest'ultimo ripagherà la scelta del mister con una doppietta che chiude praticamente i conti. Sul quattro a uno gli ospiti non riescono più a reagire. La Montagna ha invece l'occasione per mettere a segno anche la quinta rete: Zinanni entra in area, ma viene steso da un avversario, l'arbitro indica il dischetto. Si incarica della battuta Marrucci, la palla si infrange sulla traversa e torna sui piedi del capitano locale, il quale si coordina molto bene, anche se non trova lo specchio. Vince e convince la Montagna, che con questi tre punti si allontana sempre di più dalle zone meno nobili della classifica.
Calciatoripiù: Bicocchi, Petrini e Privati (Montagna P.se).
MONTAGNA P.SE: Paolini, Geri (Giovannelli), Di Cagno (Iozzelli), Caraffi, Petrini, Marrucci, Zinanni, Tonarelli (Ceccarelli), Bicocchi, Nuti, Privati (Puchaz). All.: Silvio Zinanni.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Immer, Iannuzzi, Del Bino, D'Agostino, Biagini, Nesti, Gjekaj, Fedi, Giaculli, Bartolacci. A disp.: Marullo, Gualtieri, Solenne, Giraldi. All.: Maurizio Breschi.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Geri, Privati, Bicocchi 2, Fedi.
La Montagna Pistoiese supera una Virtus incappata nella più classica delle giornate negative. I padroni di casa partono col piede giusto e sbloccano il risultato grazie a Geri, abile nel risolvere una mischia in area ospite. Il Bottegone cerca immediatamente il pari e lo trova. E' Fedi a siglare il gol del momentaneo pari, con un pallonetto che si insacca sotto l'incrocio dei pali. L'undici di casa non ha intenzione di accontentarsi e torna subito all'attacco. Il gol sembra nell'aria per la truppa di Zinanni, ed infatti arriva grazie a Privati, che con un tocco morbido manda la sfera alle spalle dell'incolpevole Lorusso. I primi 45' continuano a regalare emozioni; la Virtus sfiora solamente il nuovo pareggio: Giaculli a porta praticamente sguarnita calcia a lato. L'allenatore di casa Zinanni apporta alcune modifiche all'assetto della squadra, la mossa vincente si rivelerà quella di aver spostato Bicocchi al centro della attacco, quest'ultimo ripagherà la scelta del mister con una doppietta che chiude praticamente i conti. Sul quattro a uno gli ospiti non riescono più a reagire. La Montagna ha invece l'occasione per mettere a segno anche la quinta rete: Zinanni entra in area, ma viene steso da un avversario, l'arbitro indica il dischetto. Si incarica della battuta Marrucci, la palla si infrange sulla traversa e torna sui piedi del capitano locale, il quale si coordina molto bene, anche se non trova lo specchio. Vince e convince la Montagna, che con questi tre punti si allontana sempre di più dalle zone meno nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bicocchi</b>, <b>Petrini</b> e <b>Privati</b> (Montagna P.se).