- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 8
- Quarrata Olimpia
CHIESANUOVA: Pugi, Pagnini, Valdisserri, Micheli, Trapani, Batignani, Segala, Karim, Moradei, Rrapaj, Ciruolo. All.: Stefano Mantovani.
QUARRATA OL.: Salsano, Niccoli, Dei Gianluca, Gualtierotti, Pratesi, Dei Matteo, Sulejmani, Nania, Gjokaj, Toci, Maccioni. A disp.: Gualchierotti, Gianotti, Nencini. All.: Andrea Mangoni.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETI: Maccioni 2, Gjokaj 3, Dei Gianluca, Giannotti, Nania.
Esame all'apparenza semplice per la capolista Quarrata, l'avversario di giornata è un Chiesanuova alle prese con una prima parte di stagione complicata, ma è anche vero che nelle ultime due uscite i pratesi hanno esordito nel 2015 con una vittoria sull'ostico Montale ed un ottimo pareggio strappato a Lamporecchio. Il Quarrata infatti non si fida e parte subito forte, mentre il Chiesanuova, nonostante la formazione obbligata ed il difensore Pugi costretto a difendere la porta pratese, prova ad iniziare con un atteggiamento abbastanza spavaldo. Al 5' i giallo rossi mettono subito le cose in chiaro, Maccioni sigla il vantaggio ospite al termine di un'azione personale. Poi il Chiesanuova contiene le iniziative della compagine avversaria fino al 22', ovvero il momento in cui anche Gjokaj entra nel tabellino dei marcatori. Da qui fino al termine del primo tempo il Quarrata continua a segnare a raffica, così la tripletta di Gjokaj, il gol di Dei Innocenti Gianluca e la doppietta di Maccioni, portano il Quarrata al riposo sul più sei. La sfida è praticamente già decisa, nella ripresa c'è il tempo per le marcature di Giannotti e Nania. Il Chiesanuova, senza aver a disposizione sostituzioni, non ha le energie nemmeno per provare a realizzare il gol della bandiera e l'Olimpia gestisce senza grossi affanni. La capolista detta legge in casa di un volenteroso Chiesanuova. Calciatorepiù: si merita un plauso Pugi, difensore centrale che tra i pali della porta locale, malgrado le otto reti subite, si è molto ben comportato (Chiesanuova).
CHIESANUOVA: Pugi, Pagnini, Valdisserri, Micheli, Trapani, Batignani, Segala, Karim, Moradei, Rrapaj, Ciruolo. All.: Stefano Mantovani.<br >QUARRATA OL.: Salsano, Niccoli, Dei Gianluca, Gualtierotti, Pratesi, Dei Matteo, Sulejmani, Nania, Gjokaj, Toci, Maccioni. A disp.: Gualchierotti, Gianotti, Nencini. All.: Andrea Mangoni.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETI: Maccioni 2, Gjokaj 3, Dei Gianluca, Giannotti, Nania.
Esame all'apparenza semplice per la capolista Quarrata, l'avversario di giornata è un Chiesanuova alle prese con una prima parte di stagione complicata, ma è anche vero che nelle ultime due uscite i pratesi hanno esordito nel 2015 con una vittoria sull'ostico Montale ed un ottimo pareggio strappato a Lamporecchio. Il Quarrata infatti non si fida e parte subito forte, mentre il Chiesanuova, nonostante la formazione obbligata ed il difensore Pugi costretto a difendere la porta pratese, prova ad iniziare con un atteggiamento abbastanza spavaldo. Al 5' i giallo rossi mettono subito le cose in chiaro, Maccioni sigla il vantaggio ospite al termine di un'azione personale. Poi il Chiesanuova contiene le iniziative della compagine avversaria fino al 22', ovvero il momento in cui anche Gjokaj entra nel tabellino dei marcatori. Da qui fino al termine del primo tempo il Quarrata continua a segnare a raffica, così la tripletta di Gjokaj, il gol di Dei Innocenti Gianluca e la doppietta di Maccioni, portano il Quarrata al riposo sul più sei. La sfida è praticamente già decisa, nella ripresa c'è il tempo per le marcature di Giannotti e Nania. Il Chiesanuova, senza aver a disposizione sostituzioni, non ha le energie nemmeno per provare a realizzare il gol della bandiera e l'Olimpia gestisce senza grossi affanni. La capolista detta legge in casa di un volenteroso Chiesanuova. <b>Calciatorepiù</b>: si merita un plauso <b>Pugi</b>, difensore centrale che tra i pali della porta locale, malgrado le otto reti subite, si è molto ben comportato (Chiesanuova).