- Juniores Provinciali
- Lampo
-
1 - 1
- Aglianese
LAMPO: Cipollini, Picchi, Galardi, Meacci, Bindi, Luongo, Lumeri, Carli, Peluso, Tesi, Fanti. A disp.: Benassai, Caporizzi, Dodaj. All.: Fabio Mazzantini.
AGLIANESE: Giovannelli, Chiti, Li Vecchi, Gori, Calanchi, Tesi, Nannini, Arcolia, Lopes, Bonacchi, Meta. A disp.: Bertini, Santini, Niccolai, Dami. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Bisku di Pistoia.
RETI: Carli, Arcolia.
Anche se la classifica di Lampo e Aglianese non è delle più rosee, entrambe sono senza dubbio due squadre composte da ragazzi con qualità tecniche più che sufficienti per la categoria. Ed infatti sono riuscite a dimostrare il loro valore disputando una buona gara. L'incontro è fin da subito combattuto ed aperto, le compagini cercano il gol rendendo la sfida piacevole. Durante il primo tempo ci sono da registrare almeno due nitide occasioni per parte, ma i portieri riescono a cavarsela, così si va negli spogliatoi sullo zero a zero. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo. Poi la Lampo si porta al tiro con Meacci, Giovannelli risponde presente senza però riuscire a trattenere, quindi si avventa sulla palla vagante Carli, che con un tap in vincente porta avanti nel punteggio i suoi. La rete del pareggio ospite arriva a dieci minuti dal triplice fischio: Arcolia si incunea in area, Cipollini in uscita bassa atterra l'avversario, il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore. Lo stesso Arcolia posiziona la sfera sul dischetto, la conclusione è ben angolata e la palla gonfia la rete locale. Termina giustamente in parità una gara in cui le due squadre si sono complessivamente equivalse.
Calciatoripiù: Carli e Tesi (Lampo). Li Vecchi (Aglianese).
LAMPO: Cipollini, Picchi, Galardi, Meacci, Bindi, Luongo, Lumeri, Carli, Peluso, Tesi, Fanti. A disp.: Benassai, Caporizzi, Dodaj. All.: Fabio Mazzantini.<br >AGLIANESE: Giovannelli, Chiti, Li Vecchi, Gori, Calanchi, Tesi, Nannini, Arcolia, Lopes, Bonacchi, Meta. A disp.: Bertini, Santini, Niccolai, Dami. All.: Giuliano Cai.<br >
ARBITRO: Bisku di Pistoia.<br >
RETI: Carli, Arcolia.
Anche se la classifica di Lampo e Aglianese non è delle più rosee, entrambe sono senza dubbio due squadre composte da ragazzi con qualità tecniche più che sufficienti per la categoria. Ed infatti sono riuscite a dimostrare il loro valore disputando una buona gara. L'incontro è fin da subito combattuto ed aperto, le compagini cercano il gol rendendo la sfida piacevole. Durante il primo tempo ci sono da registrare almeno due nitide occasioni per parte, ma i portieri riescono a cavarsela, così si va negli spogliatoi sullo zero a zero. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo. Poi la Lampo si porta al tiro con Meacci, Giovannelli risponde presente senza però riuscire a trattenere, quindi si avventa sulla palla vagante Carli, che con un tap in vincente porta avanti nel punteggio i suoi. La rete del pareggio ospite arriva a dieci minuti dal triplice fischio: Arcolia si incunea in area, Cipollini in uscita bassa atterra l'avversario, il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore. Lo stesso Arcolia posiziona la sfera sul dischetto, la conclusione è ben angolata e la palla gonfia la rete locale. Termina giustamente in parità una gara in cui le due squadre si sono complessivamente equivalse. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carli</b> e <b>Tesi</b> (Lampo). <b>Li Vecchi</b> (Aglianese).