- Allievi Provinciali
- Asta
-
2 - 0
- Valdorcia
SPORT CLUB ASTA: Mariotti, Mazza, Veroni, Casini, Lubelczyk, Corsi Guccio, Picchi, Cavaliere, Corsi Pietro, Hodza, Angeloni. A disp. Morina Alban, Morina Arber, Pianigiani, Ricotta, Ciacci, Kutufa. All.: Pacini.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Kusi, Franci, Marzocchi, Marcello, Fabbro, Ulaj, Leonte. A disp.: Berisha, Genovese, Valvo, Pifferi. All.: Franchetti.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: rig. Hodza, Corsi P.
Su un campo al limite della praticabilità, l'Asta supera per 2-0 un combattivo Valdorcia. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e costringono gli ospiti nella propria metà campo, al 13' Picchi conclude dal limite, Costa non si fa sorprendere e devia in angolo. Al 27' vantaggio arancioblu, Hodza realizza un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Corsi Pietro. Al 32' raddoppio dei padroni di casa con lo stesso Corsi Pietro che pescato in area da Angeloni protegge palla e supera Costa in uscita fissando il risultato sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo molto determinati, chiudendo i ragazzi di Pacini nella propria area che difendendosi con qualche affanno riescono ad arginare le offensive gialloblù. L' Asta si rende pericolosa con una punizione di Morina Arber parata da Costa, sul ribaltamento di fronte è Franci che dal limite lascia partire un destro che si stampa sulla traversa a Mariotti battuto. Finisce 2-0, buona prestazione da parte di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Mazza e Pietro Corsi. Tra gli ospiti bene Ciacci.
SPORT CLUB ASTA: Mariotti, Mazza, Veroni, Casini, Lubelczyk, Corsi Guccio, Picchi, Cavaliere, Corsi Pietro, Hodza, Angeloni. A disp. Morina Alban, Morina Arber, Pianigiani, Ricotta, Ciacci, Kutufa. All.: Pacini.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Kusi, Franci, Marzocchi, Marcello, Fabbro, Ulaj, Leonte. A disp.: Berisha, Genovese, Valvo, Pifferi. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: rig. Hodza, Corsi P.
Su un campo al limite della praticabilità, l'Asta supera per 2-0 un combattivo Valdorcia. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e costringono gli ospiti nella propria metà campo, al 13' Picchi conclude dal limite, Costa non si fa sorprendere e devia in angolo. Al 27' vantaggio arancioblu, Hodza realizza un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Corsi Pietro. Al 32' raddoppio dei padroni di casa con lo stesso Corsi Pietro che pescato in area da Angeloni protegge palla e supera Costa in uscita fissando il risultato sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo molto determinati, chiudendo i ragazzi di Pacini nella propria area che difendendosi con qualche affanno riescono ad arginare le offensive gialloblù. L' Asta si rende pericolosa con una punizione di Morina Arber parata da Costa, sul ribaltamento di fronte è Franci che dal limite lascia partire un destro che si stampa sulla traversa a Mariotti battuto. Finisce 2-0, buona prestazione da parte di entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Mazza </b>e <b>Pietro Corsi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ciacci</b>.