- Allievi Provinciali
- Pianese
-
1 - 0
- Virtus Biancoazzurra
PIANESE: Perugini, Cappelletti, Chiuppesi, Paganini, Rossi, Alfieri, Galli (77' Frendo), Ponzuoli, Ciccariello (70' Gavelli), Vinciarelli, Scapigliati. A disp.: Gingh, Vicarelli, Mattei. All. Bicocchi.
V.BIANCOAZZURRA: Giuliani, Virgilio, Iozzi, Oliviero, Verdiani, Stanghini, Lumaj, Cerasa (74' Noccetti), Bartalini (46' Kasaj), Correale, Giannini (74' Bracali). A disp.: Viti, Pistolesi, Thiam. All.: Corti.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETE: 61' Alfieri.
La fitta nebbia ha fortemente condizionato l'incontro andato in scena allo stadio comunale di Piancastagnaio e ha, di fatto, precluso la visibilità a gran parte degli spettatori presenti sugli spalti. Il fenomeno meteorologico ha reso impossibile la visuale e ha oscurato tutte le fasi salienti della partita. Entrambe le formazioni hanno comunque cercato di accaparrarsi i tre punti in palio ma come spesso accade in queste circostanze è stata premiata la squadra che ha trovato per prima l'episodio favorevole per sbloccare l'incontro. Dopo svariati minuti di sostanziale equilibrio il match viene sbloccato al 61' da un gollonzo di Alfieri che, approfittando della densa foschia, trova il modo di sorprendere Giuliani con una poco velleitaria punizione dal limite. La Virtus biancoazzurra prova in tutti i modi ad agguantare il pareggio ma le condizioni climatiche, al limite della regolarità, non consentono alla formazione di mister Corti di poter raggiungere l'obiettivo sperato. La Pianese conquista così un'insperata vittoria traendo il massimo risultato con il minimo sforzo e con l'unico merito di aver visto la porta prima della squadra avversaria.
Calciatoripiù per la Pianese: Alfieri (firma il goal della vittoria); per la Virtus Biancoazzurra: Bracali (rientra in campo dopo un lungo periodo di assenza).
S.V.
PIANESE: Perugini, Cappelletti, Chiuppesi, Paganini, Rossi, Alfieri, Galli (77' Frendo), Ponzuoli, Ciccariello (70' Gavelli), Vinciarelli, Scapigliati. A disp.: Gingh, Vicarelli, Mattei. All. Bicocchi.<br >V.BIANCOAZZURRA: Giuliani, Virgilio, Iozzi, Oliviero, Verdiani, Stanghini, Lumaj, Cerasa (74' Noccetti), Bartalini (46' Kasaj), Correale, Giannini (74' Bracali). A disp.: Viti, Pistolesi, Thiam. All.: Corti.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETE: 61' Alfieri.
La fitta nebbia ha fortemente condizionato l'incontro andato in scena allo stadio comunale di Piancastagnaio e ha, di fatto, precluso la visibilità a gran parte degli spettatori presenti sugli spalti. Il fenomeno meteorologico ha reso impossibile la visuale e ha oscurato tutte le fasi salienti della partita. Entrambe le formazioni hanno comunque cercato di accaparrarsi i tre punti in palio ma come spesso accade in queste circostanze è stata premiata la squadra che ha trovato per prima l'episodio favorevole per sbloccare l'incontro. Dopo svariati minuti di sostanziale equilibrio il match viene sbloccato al 61' da un gollonzo di Alfieri che, approfittando della densa foschia, trova il modo di sorprendere Giuliani con una poco velleitaria punizione dal limite. La Virtus biancoazzurra prova in tutti i modi ad agguantare il pareggio ma le condizioni climatiche, al limite della regolarità, non consentono alla formazione di mister Corti di poter raggiungere l'obiettivo sperato. La Pianese conquista così un'insperata vittoria traendo il massimo risultato con il minimo sforzo e con l'unico merito di aver visto la porta prima della squadra avversaria. <b>
Calciatoripiù </b>per la Pianese: <b>Alfieri </b>(firma il goal della vittoria); per la Virtus Biancoazzurra: <b>Bracali </b>(rientra in campo dopo un lungo periodo di assenza).
S.V.