- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- Asta
POL.SOVICILLE: Iorio, Del Colombo, Pagana, Balije, Manescu, Licaj, Ibisku, Nasti, Falchi, Dzavidi, Rossetti. A disp.: Vigni, Granata, Marini, Dini, Scagnetti, Zignale, Trasolini. All.: Narciso Gimignani.
SPORT ASTA: Mariotti, Mazza, Ciacci, Casini, Lubelczyk, Corsi G, Picchi, Morina Alban, Corsi P., Hodza, Angeloni. A disp.: Grazzini, Morina Arber, Carniani, Pianigiani, Brahimi, Kutufa. All.: Pacini.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Hodza, Morina Al., Casini.
Prova sconcertante dei giocatori della Policras che di fronte ad un Asta non trascendentale hanno offerto la peggiore prestazione dall'inizio del campionato. Molto deluso ed amareggiato al termine mister Gimignani per l'assenza di impegno e di idee dei suoi giocatori. E' imbarazzante per il cronista commentare una partita nella quale i locali hanno sbagliato tutto, ad iniziare dai più semplici passaggi. La partita inizia con un palo al 7' di Dzavidi a cui seguono numerosi errori da parte dei suoi compagni come quando al 12' Baljie perde banalmente palla davanti alla sua porta e deve intervenire un grande Iorio sul tiro scagliato da Morina a botta sicura. Il portiere locale si ripete dopo un minuto sull'angolo che vede svettare capitan Lubelczyk di testa lasciato ancora una volta solo dal suo marcatore. Al 23' l'Asta passa con una perfetta sponda di testa di Picchi per il solito Hodza che conclude con successo con la complicità di Iorio a cui sfugge la palla di mano. Al 25' è ancora Iorio a dire di no all'inserimento in taglio di Corsi con una grande parata. La Policras è inesistente ed Hodza grazia Iorio che si oppone alla grande alla conclusione ravvicinata. Al 33' brutto scontro tra il portiere ospite ed Ibisko che rimane a terra. Al 40' l'Asta chiude virtualmente la partita con Morina che scaglia il pallone da fuori area all'incrocio dei pali. Al 27' del secondo tempo ancora l'Asta a segnare con il terzo gol con Casini che poi sarà il risultato finale.
Calciatoripiù: per l'Asta Lubelczyk e Corsi P., per la Policras difficile individuare una sufficienza, si salva dal grigiore generale però il solo Iorio nonostante l'incertezza sul primo gol.
POL.SOVICILLE: Iorio, Del Colombo, Pagana, Balije, Manescu, Licaj, Ibisku, Nasti, Falchi, Dzavidi, Rossetti. A disp.: Vigni, Granata, Marini, Dini, Scagnetti, Zignale, Trasolini. All.: Narciso Gimignani.<br >SPORT ASTA: Mariotti, Mazza, Ciacci, Casini, Lubelczyk, Corsi G, Picchi, Morina Alban, Corsi P., Hodza, Angeloni. A disp.: Grazzini, Morina Arber, Carniani, Pianigiani, Brahimi, Kutufa. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Hodza, Morina Al., Casini.
Prova sconcertante dei giocatori della Policras che di fronte ad un Asta non trascendentale hanno offerto la peggiore prestazione dall'inizio del campionato. Molto deluso ed amareggiato al termine mister Gimignani per l'assenza di impegno e di idee dei suoi giocatori. E' imbarazzante per il cronista commentare una partita nella quale i locali hanno sbagliato tutto, ad iniziare dai più semplici passaggi. La partita inizia con un palo al 7' di Dzavidi a cui seguono numerosi errori da parte dei suoi compagni come quando al 12' Baljie perde banalmente palla davanti alla sua porta e deve intervenire un grande Iorio sul tiro scagliato da Morina a botta sicura. Il portiere locale si ripete dopo un minuto sull'angolo che vede svettare capitan Lubelczyk di testa lasciato ancora una volta solo dal suo marcatore. Al 23' l'Asta passa con una perfetta sponda di testa di Picchi per il solito Hodza che conclude con successo con la complicità di Iorio a cui sfugge la palla di mano. Al 25' è ancora Iorio a dire di no all'inserimento in taglio di Corsi con una grande parata. La Policras è inesistente ed Hodza grazia Iorio che si oppone alla grande alla conclusione ravvicinata. Al 33' brutto scontro tra il portiere ospite ed Ibisko che rimane a terra. Al 40' l'Asta chiude virtualmente la partita con Morina che scaglia il pallone da fuori area all'incrocio dei pali. Al 27' del secondo tempo ancora l'Asta a segnare con il terzo gol con Casini che poi sarà il risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Asta <b>Lubelczyk </b>e <b>Corsi P.</b>, per la Policras difficile individuare una sufficienza, si salva dal grigiore generale però il solo <b>Iorio </b>nonostante l'incertezza sul primo gol.