- Allievi Provinciali
- Torrita
-
2 - 1
- Pianese
TORRITA: Latempa, Mari, Di Chiara, Bottaro, Ingrati, Kumar, Roghi, Mangiavacchi, Nosal, Goracci L., Fattorini. A disp.: Pascale, Goracci F., Valentini, Meattini, Palucci, Maritato. All.:
PIANESE: Perugini, Mazzei, Ponzuoli, Alfieri, Chiuppesi, Vannuzzi, Dalli, Paganini, Ciccariello, Vinciarelli, Ferretti. A disp.: Cadei, Flamini, Rossi, Guerrini, Savelli. All.: Giglioli.
ARBITRO: Paul Matip di Siena.
RETI: Nosal, Roghi, Vinciarelli.
Vince di misura ed a sorpresa un ottimo Torrita che sfrutta nel migliorie dei modi le poche occasioni create. Il pallino del gioco, come era da pronostico, lo tiene la Pianese che però non riesce a sfondare. I padroni di casa, attenti in difesa, nel primo tempo pungono con le ripartenze, portandosi in vantaggio dopo appena cinque minuti col tiro di Nosal che colpisce il palo e la schiena del portiere prima di finire in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti trovano subito il gol del pareggio con Vinciarelli, bravo a risolvere in mischia su calcio d'angolo. Sembra il preludio alla rimonta ospite ma non sarà così. Al 65' infatti, su azione di contropiede, il Torrita trova il gol del definitivo 2-1 con Roghi su cross di Fattorini. Nel finale addirittura la squadra locale potrebbe allungare con Nosal e Bottaro che sbagliano il 3-1.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Nosal, Ingrati e Kumar. Tra gli ospiti si salva nell'opaca prestazione corale solo Ciccariello per l'impegno.
TORRITA: Latempa, Mari, Di Chiara, Bottaro, Ingrati, Kumar, Roghi, Mangiavacchi, Nosal, Goracci L., Fattorini. A disp.: Pascale, Goracci F., Valentini, Meattini, Palucci, Maritato. All.:<br >PIANESE: Perugini, Mazzei, Ponzuoli, Alfieri, Chiuppesi, Vannuzzi, Dalli, Paganini, Ciccariello, Vinciarelli, Ferretti. A disp.: Cadei, Flamini, Rossi, Guerrini, Savelli. All.: Giglioli.<br >
ARBITRO: Paul Matip di Siena.<br >
RETI: Nosal, Roghi, Vinciarelli.
Vince di misura ed a sorpresa un ottimo Torrita che sfrutta nel migliorie dei modi le poche occasioni create. Il pallino del gioco, come era da pronostico, lo tiene la Pianese che però non riesce a sfondare. I padroni di casa, attenti in difesa, nel primo tempo pungono con le ripartenze, portandosi in vantaggio dopo appena cinque minuti col tiro di Nosal che colpisce il palo e la schiena del portiere prima di finire in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti trovano subito il gol del pareggio con Vinciarelli, bravo a risolvere in mischia su calcio d'angolo. Sembra il preludio alla rimonta ospite ma non sarà così. Al 65' infatti, su azione di contropiede, il Torrita trova il gol del definitivo 2-1 con Roghi su cross di Fattorini. Nel finale addirittura la squadra locale potrebbe allungare con Nosal e Bottaro che sbagliano il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Nosal, Ingrati </b>e <b>Kumar</b>. Tra gli ospiti si salva nell'opaca prestazione corale solo <b>Ciccariello </b>per l'impegno.