- Allievi Provinciali
- Pianese
-
4 - 0
- San gimignanosport
PIANESE: Perugini, Vannuzzi, Alfieri, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Cappelletti, Vinciarelli, Ciccariello, Scapigliati, Mazzei. A disp.: Savelli, Rossi, Galli, Patrizi, Medi, Vicarelli.
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Angero, Cosci, Carli, Sassu, Taddei, Salvadori, Piombini, Milvatti, Fioroni, Dentale. A disp.: Benucci, Bazzetta, Arifi. All.: Simoncini.
ARBITRO: Salah Hayari di Arezzo.
RETI: Ferretti, Scapigliati, Patrizi, Medi.
La Pianese torna alla vittoria, vincendo in scioltezza contro un Sangimignano mai in partita. Il vantaggio arriva dopo appena sei minuti: Mazzei da calcio d'angolo trova la testa di Ferretti che insacca. Il raddoppio arriva a metà tempo: su un tiro dalla distanza viene colpita la traversa col tap-in vincente di Scapigliati. Nel secondo tempo la squadra locale continua ad attaccare con tantissime occasioni sbagliate. Alla fine arriva il meritato 3-0: in contropiede, Patrizi scarta anche il portiere ed insacca a porta sguarnita. Sul 3-0 fallo da ultimo uomo del portiere Perugini che viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica arriva anche il poker: Medi, all'esordio stagionale ed appena entrato in campo, trova il gol personale su assist di Ferretti.
Calciatoripiù: Tra i locali, nell'ottima prova corale, bene in particolare Ferretti e Medi.
PIANESE: Perugini, Vannuzzi, Alfieri, Ponzuoli, Paganini, Ferretti, Cappelletti, Vinciarelli, Ciccariello, Scapigliati, Mazzei. A disp.: Savelli, Rossi, Galli, Patrizi, Medi, Vicarelli.<br >SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Angero, Cosci, Carli, Sassu, Taddei, Salvadori, Piombini, Milvatti, Fioroni, Dentale. A disp.: Benucci, Bazzetta, Arifi. All.: Simoncini.<br >
ARBITRO: Salah Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Ferretti, Scapigliati, Patrizi, Medi.
La Pianese torna alla vittoria, vincendo in scioltezza contro un Sangimignano mai in partita. Il vantaggio arriva dopo appena sei minuti: Mazzei da calcio d'angolo trova la testa di Ferretti che insacca. Il raddoppio arriva a metà tempo: su un tiro dalla distanza viene colpita la traversa col tap-in vincente di Scapigliati. Nel secondo tempo la squadra locale continua ad attaccare con tantissime occasioni sbagliate. Alla fine arriva il meritato 3-0: in contropiede, Patrizi scarta anche il portiere ed insacca a porta sguarnita. Sul 3-0 fallo da ultimo uomo del portiere Perugini che viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica arriva anche il poker: Medi, all'esordio stagionale ed appena entrato in campo, trova il gol personale su assist di Ferretti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali, nell'ottima prova corale, bene in particolare <b>Ferretti </b>e <b>Medi</b>.