- Allievi Provinciali
- San gimignanosport
-
1 - 1
- Valdorcia
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Taddei, Arifi, Carli, Sassu, Angiero, Salvadori, Piombini, Milvatti, Fioroni, Dentale. A disp.: Pasqualetti, Bazzetta, Aiezza, Benucci, Cosci. All.: Simoncini.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Ferretti, Kusi, Valvo, Marzocchi, Fabbro, Franci, Marcello, Pifferi. A disp.: Donati, Galasso, Leonte. All.: Franchetti.
ARBITRO: Avdullaj di Siena.
RETI: 4' Milvatti, 51' Leonte.
Si gioca in una piacevole mattinata di sole la gara tra il San Gimignano e la Valdorcia. La gara vede partire subito in avanti i ragazzi di mister Simoncini ed al quarto minuto Milvatti è bravo a recuperare palla e far partire un tiro che risulta imprendibile per Costa, gli ospiti provano a reagire e al quindicesimo è Fabbro che va al tiro ma Di Costanzo è bravo a parare, cinque minuti più tardi è Salvadori che a portiere battuto mette a lato di poco, al ventinovesimo è ancora Fabbro che da buona posizione mette a lato di poco. Il primo tempo si conclude con il Sangimignano in vantaggio. Il secondo tempo vede la squadra ospite provare a spingere di più e su un calcio d'angolo un errore difensivo mette in condizione Leonte di mettere in rete per il pareggio. Gli ospiti sull'ala dell'entusiasmo continuano a spingere ed al cinquantacinquesimo un'indecisione del portiere locale mette in condizione Leonte di calciare in porta, ma la palla colpisce il palo e torna tra le braccia di Di Costanzo. Un minuto più tardi punizione per i padroni di casa, Milvatti calcia e la palla viene clamorosamente colpita di mano da un componente della barriera in area, ma per Avdullaj è tutto regolare. I padroni di casa pensano più a difendere che ad attaccare e soltanto due belle parate di Di Costanzo riescono a lasciare il risultato sull'uno a uno che sarà poi il risultato finale. Non sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù. Per il San Gimignano un punto giusto anche se mister Simoncini ha cercato più di portare a casa il pareggio che cercare la vittoria, da sottolineare su tutti la prova di Di Costanzo e Milvatti. Per gli ospiti buona la prova di Fabbro e Marzocchi.
Diesse
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Taddei, Arifi, Carli, Sassu, Angiero, Salvadori, Piombini, Milvatti, Fioroni, Dentale. A disp.: Pasqualetti, Bazzetta, Aiezza, Benucci, Cosci. All.: Simoncini.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Ferretti, Kusi, Valvo, Marzocchi, Fabbro, Franci, Marcello, Pifferi. A disp.: Donati, Galasso, Leonte. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br >
RETI: 4' Milvatti, 51' Leonte.
Si gioca in una piacevole mattinata di sole la gara tra il San Gimignano e la Valdorcia. La gara vede partire subito in avanti i ragazzi di mister Simoncini ed al quarto minuto Milvatti è bravo a recuperare palla e far partire un tiro che risulta imprendibile per Costa, gli ospiti provano a reagire e al quindicesimo è Fabbro che va al tiro ma Di Costanzo è bravo a parare, cinque minuti più tardi è Salvadori che a portiere battuto mette a lato di poco, al ventinovesimo è ancora Fabbro che da buona posizione mette a lato di poco. Il primo tempo si conclude con il Sangimignano in vantaggio. Il secondo tempo vede la squadra ospite provare a spingere di più e su un calcio d'angolo un errore difensivo mette in condizione Leonte di mettere in rete per il pareggio. Gli ospiti sull'ala dell'entusiasmo continuano a spingere ed al cinquantacinquesimo un'indecisione del portiere locale mette in condizione Leonte di calciare in porta, ma la palla colpisce il palo e torna tra le braccia di Di Costanzo. Un minuto più tardi punizione per i padroni di casa, Milvatti calcia e la palla viene clamorosamente colpita di mano da un componente della barriera in area, ma per Avdullaj è tutto regolare. I padroni di casa pensano più a difendere che ad attaccare e soltanto due belle parate di Di Costanzo riescono a lasciare il risultato sull'uno a uno che sarà poi il risultato finale. Non sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il San Gimignano un punto giusto anche se mister Simoncini ha cercato più di portare a casa il pareggio che cercare la vittoria, da sottolineare su tutti la prova di <b>Di Costanzo</b> e <b>Milvatti</b>. Per gli ospiti buona la prova di <b>Fabbro </b>e <b>Marzocchi</b>.
Diesse