- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
6 - 1
- Sorms S.Mauro
BANTI BARBERINO: Polisi, Falsone, Seni, Camarlinghi, Gallo, Cappelli, Scandale, Lerose, Aiazzi, Fioravanti, Gesualdi. A disp.: Boriosi, Matucci, Mannini, Ceccarini, Calmi, Tagliaferri. All. Carè.
SORMS: Duli, Di Lizio, De Marco, De Luca, Tecagne, Bruno, Pancani, Pisa, Sassetti, Amir, Torelli. A disp.: Macri, Pieraccini, Coli. All. Masini.
RETI: Aiazzi, Fioravanti, 2 Lerose, 2 Scandale, Pisa.
Banti Barberino a tutto gas nel match casalingo giocato contro la Sorms San Mauro, costretta chinare il capo di fronte alla brillante giornata del collettivo rossoblù. Il primo tempo si è concluso col punteggio di 3-1, grazie alle reti di Aiazzi su colpo di testa, Fioravanti e Scandale. Per la squadra di San Mauro a Signa invece è Pisa ad accorciare i conti. Nel secondo tempo tuttavia gli ospiti non riescono a prendere le misure alla compagine di Barberino, che ha piena libertà di azione e segna altre tre reti con Scandale e Lerose, entrambi autori di una doppietta di pregevole fattura.
Calciatoripiù: proprio Scandale e Lerose meritano una citazione nel collettivo di mister Caré. Per la SORMS si sono invece distinti Tecagne e Duli.
BANTI BARBERINO: Polisi, Falsone, Seni, Camarlinghi, Gallo, Cappelli, Scandale, Lerose, Aiazzi, Fioravanti, Gesualdi. A disp.: Boriosi, Matucci, Mannini, Ceccarini, Calmi, Tagliaferri. All. Carè.<br >SORMS: Duli, Di Lizio, De Marco, De Luca, Tecagne, Bruno, Pancani, Pisa, Sassetti, Amir, Torelli. A disp.: Macri, Pieraccini, Coli. All. Masini.<br >
RETI: Aiazzi, Fioravanti, 2 Lerose, 2 Scandale, Pisa.
Banti Barberino a tutto gas nel match casalingo giocato contro la Sorms San Mauro, costretta chinare il capo di fronte alla brillante giornata del collettivo rossoblù. Il primo tempo si è concluso col punteggio di 3-1, grazie alle reti di Aiazzi su colpo di testa, Fioravanti e Scandale. Per la squadra di San Mauro a Signa invece è Pisa ad accorciare i conti. Nel secondo tempo tuttavia gli ospiti non riescono a prendere le misure alla compagine di Barberino, che ha piena libertà di azione e segna altre tre reti con Scandale e Lerose, entrambi autori di una doppietta di pregevole fattura. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Scandale </b>e <b>Lerose </b>meritano una citazione nel collettivo di mister Caré. Per la SORMS si sono invece distinti <b>Tecagne</b> e <b>Duli</b>.