- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Galluzzo
-
0 - 3
- Firenze Ovest
AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Niccolai, Gori Lorenzo, Gargani, Rogai, Gori Leonardo, Dubosini, Fanfani, Santini. A disp.: Santos, Ortega. All.: Toppi.
FIRENZE OVEST: Pinzauti, Burchi, Di Vico Andrea, Fraschini, Krasniqi, Nustri, Candiano, Recordi, Simoncini, Finaccioli, Dei. A disp.: Cascini, Ermini, Di Vico Alessio, Monetta, Banchi, Meta, Staderini. All.: Cavataio.
RETI: Recordi, Dei, Staderini.
Firenze Ovest che in trasferta esce vincitore riuscendo a prevalere sugli avversari per 0 a 3. I ragazzi di Cavataio non hanno svolto una partita particolarmente brillante per la costruzione, ma sono stati pratici e concreti, sfruttando le occasioni avute. Il gol del vantaggio arriva dopo appena una decina di minuti, con Recordi. Il Galluzzo non riesce a reagire ed anzi la rete subita forse mina delle certezze, visto che dopo pochi minuti la compagine gialloblu incassa un altro gol, stavolta segnato da Dei. I padroni di casa poi si ricompongono e proveranno a segnare fino alla fine, purtroppo senza esito. Nel frattempo il Firenze Ovest andrà a segno una terza volta, con Staderini, verso il finale di partita, nel quale Finaccioli sbaglierà anche un rigore. Insomma, forse non esaltante ma sicuramente concreto il Firenze Ovest che pur non acquisendo punti in virtù dello status di fuori classifica degli audaci gialloblù, ha mostrato impegno e voglia di vincere proprie di una squadra al vertice del campionato. Calciatorepiù: Di Vico Andrea.
AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Niccolai, Gori Lorenzo, Gargani, Rogai, Gori Leonardo, Dubosini, Fanfani, Santini. A disp.: Santos, Ortega. All.: Toppi.<br >FIRENZE OVEST: Pinzauti, Burchi, Di Vico Andrea, Fraschini, Krasniqi, Nustri, Candiano, Recordi, Simoncini, Finaccioli, Dei. A disp.: Cascini, Ermini, Di Vico Alessio, Monetta, Banchi, Meta, Staderini. All.: Cavataio.<br >
RETI: Recordi, Dei, Staderini.
Firenze Ovest che in trasferta esce vincitore riuscendo a prevalere sugli avversari per 0 a 3. I ragazzi di Cavataio non hanno svolto una partita particolarmente brillante per la costruzione, ma sono stati pratici e concreti, sfruttando le occasioni avute. Il gol del vantaggio arriva dopo appena una decina di minuti, con Recordi. Il Galluzzo non riesce a reagire ed anzi la rete subita forse mina delle certezze, visto che dopo pochi minuti la compagine gialloblu incassa un altro gol, stavolta segnato da Dei. I padroni di casa poi si ricompongono e proveranno a segnare fino alla fine, purtroppo senza esito. Nel frattempo il Firenze Ovest andrà a segno una terza volta, con Staderini, verso il finale di partita, nel quale Finaccioli sbaglierà anche un rigore. Insomma, forse non esaltante ma sicuramente concreto il Firenze Ovest che pur non acquisendo punti in virtù dello status di fuori classifica degli audaci gialloblù, ha mostrato impegno e voglia di vincere proprie di una squadra al vertice del campionato. <b>Calciatorepiù: Di Vico Andrea.<br ></b>