- Juniores Provinciali
- Lampo
-
0 - 3
- Pol. 90 Montale
LAMPO: Cipollini, Garzone, Galardi, Di Vilio, Gabbani, Luongo, De Lucia, Niccolai, Melillo.hafa, Dodaj. A disp.: Picchi, Bindi, Benassai, Meacci, Lumeri. All.: Fabio Mazzantini.
MONTALE: Biagianti, Coppini, Crabu, Monfardini, Borselli, Trinci, Melani, Saccone, Fucciolo, Bencini, Donnini. A disp.: Barni, Radoya, Galeotti, Scatizzi, Magrini, Meoni, Talini. All.: Roberto Pini.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: Crabu, Monfardini, Fucciolo.
Risultato fin troppo pesante per una Lampo che esce sconfitta contro un Montale cinico sotto porta e con una gran voglia di regalarsi i tre punti prima della sosta natalizia. Buon inizio dei locali, i quali potrebbero portarsi sull'1-0 con Melillo, ma il tiro del bomber di casa termina a lato. La partita con il passare dei minuti si equilibra, fino al momento in cui Crabu realizza direttamente dalla bandierina il gol del vantaggio ospite. Dopo il classico thè caldo di fine primo tempo le due compagini tornano a darsi battaglia sul terreno di gioco con un Montale ancora sugli scudi. Infatti la Lampo prova ad agguantare timidamente il pareggio, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol. Prima con Monfardini che recupera palla, salta prontamente due difensori e insacca con un gran diagonale; poi con Melani, il quale si invola sulla destra e, vedendo gli ospiti molto scoperti, lancia al centro per Fucciolo, l'ex Tempio Chiazzano non sbaglia. I locali ci provano con De Lucia, Dodaj e il subentrato Lumeri, ma è una giornataccia per i ragazzi di Mazzantini. Giornata di gloria invece per il Montale di Roberto Pini che si concede un regalo di natale centrando la prima vittoria esterna di questo campionato.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali bene Niccolai; mentre è doveroso un elogio alla squadra del Montale, anche se i migliori son stati senza ombra di dubbio Melani e Monfardini.
LAMPO: Cipollini, Garzone, Galardi, Di Vilio, Gabbani, Luongo, De Lucia, Niccolai, Melillo.hafa, Dodaj. A disp.: Picchi, Bindi, Benassai, Meacci, Lumeri. All.: Fabio Mazzantini.<br >MONTALE: Biagianti, Coppini, Crabu, Monfardini, Borselli, Trinci, Melani, Saccone, Fucciolo, Bencini, Donnini. A disp.: Barni, Radoya, Galeotti, Scatizzi, Magrini, Meoni, Talini. All.: Roberto Pini.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.<br >
RETI: Crabu, Monfardini, Fucciolo.
Risultato fin troppo pesante per una Lampo che esce sconfitta contro un Montale cinico sotto porta e con una gran voglia di regalarsi i tre punti prima della sosta natalizia. Buon inizio dei locali, i quali potrebbero portarsi sull'1-0 con Melillo, ma il tiro del bomber di casa termina a lato. La partita con il passare dei minuti si equilibra, fino al momento in cui Crabu realizza direttamente dalla bandierina il gol del vantaggio ospite. Dopo il classico thè caldo di fine primo tempo le due compagini tornano a darsi battaglia sul terreno di gioco con un Montale ancora sugli scudi. Infatti la Lampo prova ad agguantare timidamente il pareggio, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol. Prima con Monfardini che recupera palla, salta prontamente due difensori e insacca con un gran diagonale; poi con Melani, il quale si invola sulla destra e, vedendo gli ospiti molto scoperti, lancia al centro per Fucciolo, l'ex Tempio Chiazzano non sbaglia. I locali ci provano con De Lucia, Dodaj e il subentrato Lumeri, ma è una giornataccia per i ragazzi di Mazzantini. Giornata di gloria invece per il Montale di Roberto Pini che si concede un regalo di natale centrando la prima vittoria esterna di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali bene <b>Niccolai</b>; mentre è doveroso un elogio alla squadra del Montale, anche se i migliori son stati senza ombra di dubbio <b>Melani</b> e <b>Monfardini</b>.