- Juniores Provinciali
- Valdinievole Montecatini
-
6 - 0
- Chiesanuova 1975
VALD.MONTECATINI: Cecchi, Chen, Kierkaj, Vaiani, Magnani, Monti, Iozzelli, Testa, Camici, Dentice, Pucci. A disp.: Destoris, Maccioni, Muriella, Finizzola, Morante, Machinde, Pardi. All.: Matteo Breccia.
CHIESANUOVA: Carnibella, Micheli, Moradei, Pugi, Pagnini, Santi, Trapani, Ciruolo, Batognani, Santini, Baldiferri. A disp.: Baldi, Rrapai, Belhaj All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Scafile di Pontedera.
RETI: Machinde 2, Dentice, Finizzola, Iozzelli, Pardi.
Il Chiesanuova fa visita al forte Valdinievole Montecatini per provare a strappare qualche punto alla più quotata avversaria. Ma il fortino ospite regge per più di un tempo prima di cadere sotto gli attacchi di Machinde e compagni. Infatti fino all'intervallo il risultato parlava di un sostanziale equilibrio, ma con l'entrata del Machinde la partita è cambiata. E' proprio il neoentrato a portare sul 2-0 la compagine locale grazie ad una pregevole doppietta. Seguono i gol di Dentice, bravo a trasformare in rete il bel cross di Pardi, e di Finizzola, che sigla la rete del 4-0 con un diagonale vincente dal vertice sinistro dell'area di rigore. Su questo risultato i locali possono beneficiare di un tiro dagli undici metri, ma Camici non riesce a mettere la sua firma sul match sbagliando il penalty. Le ultime due reti, arrivate dopo l'espulsione di un calciatore ospite, le hanno siglate Iozzelli e Pardi, con quest'ultimo che fissa il risultato sul 6-0. Calciatorepiù: Machinde (Vald. Montecatini)
VALD.MONTECATINI: Cecchi, Chen, Kierkaj, Vaiani, Magnani, Monti, Iozzelli, Testa, Camici, Dentice, Pucci. A disp.: Destoris, Maccioni, Muriella, Finizzola, Morante, Machinde, Pardi. All.: Matteo Breccia.<br >CHIESANUOVA: Carnibella, Micheli, Moradei, Pugi, Pagnini, Santi, Trapani, Ciruolo, Batognani, Santini, Baldiferri. A disp.: Baldi, Rrapai, Belhaj All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Scafile di Pontedera.<br >
RETI: Machinde 2, Dentice, Finizzola, Iozzelli, Pardi.
Il Chiesanuova fa visita al forte Valdinievole Montecatini per provare a strappare qualche punto alla più quotata avversaria. Ma il fortino ospite regge per più di un tempo prima di cadere sotto gli attacchi di Machinde e compagni. Infatti fino all'intervallo il risultato parlava di un sostanziale equilibrio, ma con l'entrata del Machinde la partita è cambiata. E' proprio il neoentrato a portare sul 2-0 la compagine locale grazie ad una pregevole doppietta. Seguono i gol di Dentice, bravo a trasformare in rete il bel cross di Pardi, e di Finizzola, che sigla la rete del 4-0 con un diagonale vincente dal vertice sinistro dell'area di rigore. Su questo risultato i locali possono beneficiare di un tiro dagli undici metri, ma Camici non riesce a mettere la sua firma sul match sbagliando il penalty. Le ultime due reti, arrivate dopo l'espulsione di un calciatore ospite, le hanno siglate Iozzelli e Pardi, con quest'ultimo che fissa il risultato sul 6-0. <b>Calciatorepiù:</b> <b>Machinde</b> (Vald. Montecatini)