- Giovanissimi B GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
SANCASCIANESE: Capone, Gerlotti, Cestelli, Rigacci, Castrucci, Latini, Arfaioli, Boiach, Sirigu, Cremonini, Nutini. A disp.: Taddei, Donzelli, Alinari, Piazzini, Valgimogli, Conticelli. All.: David Sbolci.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Gesualdi, Lerose, Calmi, Mannini, Cappelli. All.: Alessandro Carè.
RETI: Camarlinghi, Fioravanti (rig), Fioravanti.
Il Banti Barberino passa in casa della Sancascianese con un rotondo tre a zero. Vittoria meritata per i mugellani anche se per gli ospiti il passivo è fin troppo pesante. I chiantigiani sono una discreta squadra e fanno vedere buone cose, ma il Barberino anche fisicamente è superiore. Dopo il primo calcio d'angolo i locali creano un'occasionissima con Niccoli che sbaglia proprio davanti al portiere. La Sancascianese fa buon possesso ma non riesce ad essere pericolosa in fase conclusiva. Dal secondo calcio d'angolo arriva il vantaggio con un bel piattone di Camarlinghi. Subito dopo Fioravanti semina panico in contropiede e guadagna il calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Fioravanti che, con freddezza, sigla il raddoppio. La squadra ospite continua a far male in contropiede pure nel secondo tempo quando Fioravanti, di destro, infila l'angolino per il tre a zero. L'ultima parola spetta a Lerose che, a porta vuota, sbaglia clamorosamente.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancascianese; Niccoli, Fioravanti (Barberino).
SANCASCIANESE: Capone, Gerlotti, Cestelli, Rigacci, Castrucci, Latini, Arfaioli, Boiach, Sirigu, Cremonini, Nutini. A disp.: Taddei, Donzelli, Alinari, Piazzini, Valgimogli, Conticelli. All.: David Sbolci.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Gesualdi, Lerose, Calmi, Mannini, Cappelli. All.: Alessandro Carè.<br >
RETI: Camarlinghi, Fioravanti (rig), Fioravanti.
Il Banti Barberino passa in casa della Sancascianese con un rotondo tre a zero. Vittoria meritata per i mugellani anche se per gli ospiti il passivo è fin troppo pesante. I chiantigiani sono una discreta squadra e fanno vedere buone cose, ma il Barberino anche fisicamente è superiore. Dopo il primo calcio d'angolo i locali creano un'occasionissima con Niccoli che sbaglia proprio davanti al portiere. La Sancascianese fa buon possesso ma non riesce ad essere pericolosa in fase conclusiva. Dal secondo calcio d'angolo arriva il vantaggio con un bel piattone di Camarlinghi. Subito dopo Fioravanti semina panico in contropiede e guadagna il calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Fioravanti che, con freddezza, sigla il raddoppio. La squadra ospite continua a far male in contropiede pure nel secondo tempo quando Fioravanti, di destro, infila l'angolino per il tre a zero. L'ultima parola spetta a Lerose che, a porta vuota, sbaglia clamorosamente. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della <b>Sancascianese</b>; <b>Niccoli, Fioravanti (Barberino).</b>