- Giovanissimi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
7 - 1
- Florence S.C.
NOVOLI: Calderini, Rosselli, Tedici, Losi, Gashi, Dos Santos, Mazzanti, Iorio, Islamaj, Verdi, Moussaid. A disp.: Lombardo, Massaro, Bonini, Cosi. All.: Consigli.
FLORENCE: Bordoni, Mazzotti, Pratesi, Cecchino, Cesarino, Stellabotte, Guarnieri, Zingale, Sassetti, Piga, Montalbano. A disp.: Martinetti, Mercatali, Grassi, Abatz, Gjuzi, Romanelli. All.: Nocentini.
RETI: 4 Verdi, Sassetti, Gashi, Cosi, Islamaj.
Il Novoli continua nella sua lotta per il secondo posto con il Doccia (perché il Firenze Ovest in testa e a punteggio pieno sembra davvero irraggiungibile) aggiudicandosi con un netto 7-1 la sfida che lo vedeva opporsi alla Florence. Nonostante la netta vittoria la partita rimane in bilico per oltre un tempo, soprattutto per merito dell'abnegazione della squadra ospite. Infatti, dopo lo svantaggio in apertura di Verdi, a segno con una bella girata, la squadra di Nocentini si riporta in parità grazie all'acuto di Sassetti. Il Novoli però mette di nuovo la freccia prima del riposo con la rete di Islamaj. Nella ripresa invece non c'è partita perché il Novoli alza il ritmo e gli ospiti accusano un po' di stanchezza. Le altre reti orange portano le firme di Gashi e Cosi, ma il vero protagonista di giornata è il bomber Verdi che ne segna altre tre completando un bel poker che gli permette di salire a quota 13 reti in classifica cannonieri. Alle spalle del compagno di squadra Consigli, oggi assente e quindi fermo a 16.
Calciatoripiù: Verdi, Iorio e Rosselli (Novoli); Bordoni (Florence).
NOVOLI: Calderini, Rosselli, Tedici, Losi, Gashi, Dos Santos, Mazzanti, Iorio, Islamaj, Verdi, Moussaid. A disp.: Lombardo, Massaro, Bonini, Cosi. All.: Consigli.<br >FLORENCE: Bordoni, Mazzotti, Pratesi, Cecchino, Cesarino, Stellabotte, Guarnieri, Zingale, Sassetti, Piga, Montalbano. A disp.: Martinetti, Mercatali, Grassi, Abatz, Gjuzi, Romanelli. All.: Nocentini. <br >
RETI: 4 Verdi, Sassetti, Gashi, Cosi, Islamaj.
Il Novoli continua nella sua lotta per il secondo posto con il Doccia (perché il Firenze Ovest in testa e a punteggio pieno sembra davvero irraggiungibile) aggiudicandosi con un netto 7-1 la sfida che lo vedeva opporsi alla Florence. Nonostante la netta vittoria la partita rimane in bilico per oltre un tempo, soprattutto per merito dell'abnegazione della squadra ospite. Infatti, dopo lo svantaggio in apertura di Verdi, a segno con una bella girata, la squadra di Nocentini si riporta in parità grazie all'acuto di Sassetti. Il Novoli però mette di nuovo la freccia prima del riposo con la rete di Islamaj. Nella ripresa invece non c'è partita perché il Novoli alza il ritmo e gli ospiti accusano un po' di stanchezza. Le altre reti orange portano le firme di Gashi e Cosi, ma il vero protagonista di giornata è il bomber Verdi che ne segna altre tre completando un bel poker che gli permette di salire a quota 13 reti in classifica cannonieri. Alle spalle del compagno di squadra Consigli, oggi assente e quindi fermo a 16. <b>
Calciatoripiù: Verdi, Iorio</b> e <b>Rosselli (Novoli); Bordoni (Florence). </b>