- Juniores Provinciali
- Lampo
-
5 - 1
- U. Pontigiana
LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Di Vilio, Gabbani, Luongo, Galardi, Niccolai, Brienza.hafa, Dodaj. A disp.: Picchi, Benassai, Caporizzi, Lumeri, Melillo, Meacci. All.: Fabio Mazzantini.
U.PONTIGIANA: Raschioni, Paja, Simoncini, Vaccaro, Lupi, Moroni, Ponziani, Mele, Kishta, D'Alterio, Vitillo. A disp.: Padovan, Sodini, De Paola, Castagnoli, Cecchi, Gianneschi, Piattelli. All.: Marco Michelotti.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: Dodaj, Galardi 3, Di Vilio, D'Alterio.
Sfida delicata tra una Pontigiana super fino a questo punto della stagione e una Lampo in netta ripresa che giornata dopo giornata sta scalando la classifica. Ed il buon periodo dei padroni di casa si manifesta nelle prime battute della gara. Dodaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione, anticipa di testa l'uscita di Raschioni per il vantaggio firmato Lampo. Per il raddoppio pensa a tutto Brienza che semina il panico tra i difensori ospiti, poi serve una palla d'oro a Galardi, il quale ringrazia e a porta vuota appoggia in rete. In fine, intorno alla mezz'ora di gioco, è sempre Galardi a realizzare il tre a zero. L'Unione Pontigiana nonostante il parziale così negativo ha avuto ugualmente diverse palle gol, ma non è riuscita ad essere sufficientemente cinica ed ordinata. Gli ospiti premono soprattutto in avvio di secondo tempo, devono però fare i conti con uno straordinario Cipollini, autore di almeno tre interventi che hanno chiuso le speranze di rimonta della Pontigiana. Poi però i ragazzi di Micholetti riescono ad accorciare grazie ad un calcio di rigore trasformato da D'Alterio. Gli ospiti si sbilanciano sempre più, e la Lampo ne approfitta: prima Galardi mette a referto il suo terzo gol di giornata realizzando un penalty, poi Di Vilio di testa scrive la parola fine sul match.
Calciatoripiù: Galardi e Cipollini (Lampo).
LAMPO: Cipollini, Garzone, Bindi, Di Vilio, Gabbani, Luongo, Galardi, Niccolai, Brienza.hafa, Dodaj. A disp.: Picchi, Benassai, Caporizzi, Lumeri, Melillo, Meacci. All.: Fabio Mazzantini.<br >U.PONTIGIANA: Raschioni, Paja, Simoncini, Vaccaro, Lupi, Moroni, Ponziani, Mele, Kishta, D'Alterio, Vitillo. A disp.: Padovan, Sodini, De Paola, Castagnoli, Cecchi, Gianneschi, Piattelli. All.: Marco Michelotti.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: Dodaj, Galardi 3, Di Vilio, D'Alterio.
Sfida delicata tra una Pontigiana super fino a questo punto della stagione e una Lampo in netta ripresa che giornata dopo giornata sta scalando la classifica. Ed il buon periodo dei padroni di casa si manifesta nelle prime battute della gara. Dodaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione, anticipa di testa l'uscita di Raschioni per il vantaggio firmato Lampo. Per il raddoppio pensa a tutto Brienza che semina il panico tra i difensori ospiti, poi serve una palla d'oro a Galardi, il quale ringrazia e a porta vuota appoggia in rete. In fine, intorno alla mezz'ora di gioco, è sempre Galardi a realizzare il tre a zero. L'Unione Pontigiana nonostante il parziale così negativo ha avuto ugualmente diverse palle gol, ma non è riuscita ad essere sufficientemente cinica ed ordinata. Gli ospiti premono soprattutto in avvio di secondo tempo, devono però fare i conti con uno straordinario Cipollini, autore di almeno tre interventi che hanno chiuso le speranze di rimonta della Pontigiana. Poi però i ragazzi di Micholetti riescono ad accorciare grazie ad un calcio di rigore trasformato da D'Alterio. Gli ospiti si sbilanciano sempre più, e la Lampo ne approfitta: prima Galardi mette a referto il suo terzo gol di giornata realizzando un penalty, poi Di Vilio di testa scrive la parola fine sul match. <b>
Calciatoripiù: Galardi</b> e <b>Cipollini </b>(Lampo).