- Giovanissimi B GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 4
- S.Banti Barberino
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Trabocchi, Vittimberga, Pasquinucci, Casentini, Perini, Papi. A disp.: Crocini, Zuffanelli, Galli, Labardi, Paoletti, Mercuri. All.: Malusci-Melli.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Le Rose, Ceccarini, Guerrisi, Kallmi, Cappelli. All.: Alessandro Caré.
RETI: 3 Fioravanti, Casentini, Aiazzi.
Termina con un rotondo e meritato 1-4 in favore del Barberino la gara tra i mugellani e i padroni di casa del Ponte a Greve, formazione mai arrendevole e sempre a caccia di risultati prestigiosi come quello ottenuto nel turno precedente sul campo del Rinascita Doccia. Ingrediente principale del successo rossoblù è la partenza bruciante sfoderata dal collettivo di mister Alessandro Caré, capace di chiudere i conti già nella prima mezz'ora di gioco grazie alla doppietta di Fioravanti - bravissimo in particolare nel colpo di testa del raddoppio - e alla chirurgica conclusione scoccata da Aiazzi, bravissimo a spedire il suo tiro proprio sotto l'incrocio di pali. In mezzo il palo colpito dal solito Fioravanti e pure la buona reazione del collettivo guidato da Alberto Malusci e Gino Melli, bravo a rimettersi in carreggiata dopo l'inizio difficile e ad accorciare le distanze in chiusura di frazione con Casentini. Poco male però per il Barberino, perché al rientro dalla pausa ci pensa ancora Fioravanti a chiudere il discorso finalizzando al meglio una rapida azione di rimessa, anticipando di poco lo show personale di Carlini. Negli ultimi venti minuti infatti le luci dei riflettori sono tutte per il portierino di casa, capace di respingere la moltitudine di conclusioni portate verso la sua porta preservando un 1-4 che, pur indiscutibile, porta discrete indicazioni anche in casa Ponte a Greve. I punti invece, quelli vanno dritti nella cascina di mister Caré che può sorridere con ottimismo in vista dei prossimi impegni: il campionato è ancora lungo, e le soddisfazioni a portata di piede.
Calciatoripiù: Crocini e Pasquale i migliori nelle fila locali, mentre per il Barberino segnaliamo Falzone, terzino destro di grande qualità oltre al solito, incontenibile Fioravanti.
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Trabocchi, Vittimberga, Pasquinucci, Casentini, Perini, Papi. A disp.: Crocini, Zuffanelli, Galli, Labardi, Paoletti, Mercuri. All.: Malusci-Melli.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Mengoni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Le Rose, Ceccarini, Guerrisi, Kallmi, Cappelli. All.: Alessandro Caré.<br >
RETI: 3 Fioravanti, Casentini, Aiazzi.
Termina con un rotondo e meritato 1-4 in favore del Barberino la gara tra i mugellani e i padroni di casa del Ponte a Greve, formazione mai arrendevole e sempre a caccia di risultati prestigiosi come quello ottenuto nel turno precedente sul campo del Rinascita Doccia. Ingrediente principale del successo rossoblù è la partenza bruciante sfoderata dal collettivo di mister Alessandro Caré, capace di chiudere i conti già nella prima mezz'ora di gioco grazie alla doppietta di Fioravanti - bravissimo in particolare nel colpo di testa del raddoppio - e alla chirurgica conclusione scoccata da Aiazzi, bravissimo a spedire il suo tiro proprio sotto l'incrocio di pali. In mezzo il palo colpito dal solito Fioravanti e pure la buona reazione del collettivo guidato da Alberto Malusci e Gino Melli, bravo a rimettersi in carreggiata dopo l'inizio difficile e ad accorciare le distanze in chiusura di frazione con Casentini. Poco male però per il Barberino, perché al rientro dalla pausa ci pensa ancora Fioravanti a chiudere il discorso finalizzando al meglio una rapida azione di rimessa, anticipando di poco lo show personale di Carlini. Negli ultimi venti minuti infatti le luci dei riflettori sono tutte per il portierino di casa, capace di respingere la moltitudine di conclusioni portate verso la sua porta preservando un 1-4 che, pur indiscutibile, porta discrete indicazioni anche in casa Ponte a Greve. I punti invece, quelli vanno dritti nella cascina di mister Caré che può sorridere con ottimismo in vista dei prossimi impegni: il campionato è ancora lungo, e le soddisfazioni a portata di piede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Crocini </b>e <b>Pasquale </b>i migliori nelle fila locali, mentre per il Barberino segnaliamo <b>Falzone</b>, terzino destro di grande qualità oltre al solito, incontenibile <b>Fioravant</b>i.