- Allievi Provinciali
- Pianese
-
0 - 2
- Valdorcia
PIANESE: Perugini, Rossi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Vannuzzi, Galli, Paganini, Ciccariello, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Guerrini, Cappelletti, Mattei, Scapigliati. All.: Roberto Serravalle.
VALDORCIA: Costa, Pifferi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Marzocchi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Fabbro, Donati, Marcello, Leonte, PIerguidi, Raggi. All.: Antonello Franchetti.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Valvo, Marzocchi.
Al termine di una bella partita la Valdorcia espugna il campo della Pianese con il più classico dei risultati. Il primo tempo scorre via su binari di grande equilibrio con poche occasioni per sbloccare il risultato. Da citare c'è una ghiottissima palla gol per Valvo che fallisce incredibilmente il tocco vincente da due passi. Nella ripresa i ragazzi di mister Franchetti insistono, concretizzando la loro superiorità al 20' quando Marzocchi si libera al tiro, sul rimpallo il pallone si impenna finendo nei pressi di Valvo che appoggia in rete per lo 0-1. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora grazie ad un magistrale calcio di punizione di Marzocchi che pennella la sua conclusione dove il portiere di casa non può assolutamente arrivare.
Calciatoripiù: nella Valdorcia da segnalare Marzocchi e Franci.
PIANESE: Perugini, Rossi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Vannuzzi, Galli, Paganini, Ciccariello, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Guerrini, Cappelletti, Mattei, Scapigliati. All.: Roberto Serravalle.<br >VALDORCIA: Costa, Pifferi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Marzocchi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Fabbro, Donati, Marcello, Leonte, PIerguidi, Raggi. All.: Antonello Franchetti.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Valvo, Marzocchi.
Al termine di una bella partita la Valdorcia espugna il campo della Pianese con il più classico dei risultati. Il primo tempo scorre via su binari di grande equilibrio con poche occasioni per sbloccare il risultato. Da citare c'è una ghiottissima palla gol per Valvo che fallisce incredibilmente il tocco vincente da due passi. Nella ripresa i ragazzi di mister Franchetti insistono, concretizzando la loro superiorità al 20' quando Marzocchi si libera al tiro, sul rimpallo il pallone si impenna finendo nei pressi di Valvo che appoggia in rete per lo 0-1. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora grazie ad un magistrale calcio di punizione di Marzocchi che pennella la sua conclusione dove il portiere di casa non può assolutamente arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia da segnalare <b>Marzocchi </b>e <b>Franci</b>.