- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
2 - 4
- S.Banti Barberino
CASELLINA: Bartolozzi, Vergatini, Romani, Antonini, Gatti, Paradiso, Martini, Pasqualoni, Lezkaini, Boscherini, Doci. A disp.: Arena, Tirenni, Tafilaj, Monaci, Peruzzi. All.: Matarrese - Lotti.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Mengoni, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Candale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Lerose, Ceccarini, Guerrisi, Gesualdi, Pecoraro. All.: Carè.
RETI: Boscherini, Peruzzi; 4 Fioravanti.
Il Banti Barberino espugna Casellina per 4-2. Nel primo quarto d'ora la formazione ospite gioca molto bene e Fioravanti, dopo un'occasione fallita clamorosamente, apre le marcature con un'azione personale. La replica del Casellina passa per Boscherini che con un pallonetto firma il pari. Il Barberino, poco dopo, torna avanti e Fioravanti, con due punizioni dal limite calciate molto bene, porta sul 3-1 i mugellani. Nella ripresa il Casellina prende campo schiacciando gli ospiti nella loro metà campo. I locali cercano con insistenza il gol per riaprire la gara e a metà tempo Peruzzi raddoppia al termine di un'azione tutta di prima. Il Casellina tenta il tutto per tutto, la squadra è sbilanciata in avanti e in contropiede i mugellani colpiscono ancora con il solito Fioravanti.
Calciatoripiù: Paradiso, Bartolozzi, Romani (Casellina); Fioravanti, Camarlinghi (Barberino).
CASELLINA: Bartolozzi, Vergatini, Romani, Antonini, Gatti, Paradiso, Martini, Pasqualoni, Lezkaini, Boscherini, Doci. A disp.: Arena, Tirenni, Tafilaj, Monaci, Peruzzi. All.: Matarrese - Lotti.<br >BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Mengoni, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Candale, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Lerose, Ceccarini, Guerrisi, Gesualdi, Pecoraro. All.: Carè.<br >
RETI: Boscherini, Peruzzi; 4 Fioravanti.
Il Banti Barberino espugna Casellina per 4-2. Nel primo quarto d'ora la formazione ospite gioca molto bene e Fioravanti, dopo un'occasione fallita clamorosamente, apre le marcature con un'azione personale. La replica del Casellina passa per Boscherini che con un pallonetto firma il pari. Il Barberino, poco dopo, torna avanti e Fioravanti, con due punizioni dal limite calciate molto bene, porta sul 3-1 i mugellani. Nella ripresa il Casellina prende campo schiacciando gli ospiti nella loro metà campo. I locali cercano con insistenza il gol per riaprire la gara e a metà tempo Peruzzi raddoppia al termine di un'azione tutta di prima. Il Casellina tenta il tutto per tutto, la squadra è sbilanciata in avanti e in contropiede i mugellani colpiscono ancora con il solito Fioravanti.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paradiso, Bartolozzi, Romani</b> (Casellina); <b>Fioravanti, Camarlinghi </b>(Barberino).