• Allievi Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 4
  • Asta


TORRITA: Latempa, Roghi, Miattini, Mari, Maritato, Ingrati, Polito, Valentini, Nosal, Mangiavacchi, Kumar. A disp.: Paolucci, Goracci, Virgili, Bartolini. All.: Renzini.
SPORT CLUB ASTA: Mariotti, Mazza, Kutufà, Casini, Corsi G., Lubelczyc, Mascarella, Angeloni, Corsi P., Cavaliere, Hodza. A disp.: Grazzini, Ricotta, Regoli, Morina Ar., Morina Al., Brahimi. All.: Emiliano Pacini.

ARBITRO: Carlini di Siena.

RETI: 11' Cavaliere, 45' Hodza, 50' Mascarella, 65' Angeloni.



Ancora una vittoria per l'Asta che continua la sua caccia al primo posto. Dopo una prima fase di studio, la squadra di mister Pacini prende in mano le redini del gioco ed inizia il suo forcing. Gli ospiti premono ed ottengono il gol del vantaggio grazie a Cavaliere all'11'. La pressione dell'Asta è continua ma inizialmente produce soltanto una lunga serie di calci d'angolo senza alcun effetto. Nella ripresa la formazione di mister Pacini cambia marcia e raccoglie il premio ai propri sforzi già nei primissimi minuti. Al 3' il portiere di casa neutralizza una bellissima conclusione di Hodza. Gioia del gol rimandata di poco perché un paio di minuti dopo ancora il portiere di casa attento su Corsi P., ma impossibilitato ad intervenire sul successivo tap in proprio di Hodza che raddoppia. Al 10' gli ospiti triplicano quando Cavaliere va sul fondo e fornisce un cioccolatino a Mascarella che ha tutto il tempo di controllare e poi spingere in rete. La partita è ormai chiusa, ma l'Asta segna ancora al 25' quando Hodza cerca la conclusione, Angeloni è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone per realizzare lo 0-4.

TORRITA: Latempa, Roghi, Miattini, Mari, Maritato, Ingrati, Polito, Valentini, Nosal, Mangiavacchi, Kumar. A disp.: Paolucci, Goracci, Virgili, Bartolini. All.: Renzini.<br >SPORT CLUB ASTA: Mariotti, Mazza, Kutuf&agrave;, Casini, Corsi G., Lubelczyc, Mascarella, Angeloni, Corsi P., Cavaliere, Hodza. A disp.: Grazzini, Ricotta, Regoli, Morina Ar., Morina Al., Brahimi. All.: Emiliano Pacini.<br > ARBITRO: Carlini di Siena.<br > RETI: 11' Cavaliere, 45' Hodza, 50' Mascarella, 65' Angeloni. Ancora una vittoria per l'Asta che continua la sua caccia al primo posto. Dopo una prima fase di studio, la squadra di mister Pacini prende in mano le redini del gioco ed inizia il suo forcing. Gli ospiti premono ed ottengono il gol del vantaggio grazie a Cavaliere all'11'. La pressione dell'Asta &egrave; continua ma inizialmente produce soltanto una lunga serie di calci d'angolo senza alcun effetto. Nella ripresa la formazione di mister Pacini cambia marcia e raccoglie il premio ai propri sforzi gi&agrave; nei primissimi minuti. Al 3' il portiere di casa neutralizza una bellissima conclusione di Hodza. Gioia del gol rimandata di poco perch&eacute; un paio di minuti dopo ancora il portiere di casa attento su Corsi P., ma impossibilitato ad intervenire sul successivo tap in proprio di Hodza che raddoppia. Al 10' gli ospiti triplicano quando Cavaliere va sul fondo e fornisce un cioccolatino a Mascarella che ha tutto il tempo di controllare e poi spingere in rete. La partita &egrave; ormai chiusa, ma l'Asta segna ancora al 25' quando Hodza cerca la conclusione, Angeloni &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad arrivare sul pallone per realizzare lo 0-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI