- Juniores Provinciali
-
Quarrata Olimpia
-
3 - 0
-
Galcianese
QUARRATA OL.: Salsano, Niccoli, Sulejmeni, Nanni, Rocchetti, Bambagioni, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Nania, Russo. A disp.: Gualchierotti, Pratesi, Del Bino, Gualtierotti, Nencini. All.: Andrea Mangoni.
GALCIANESE: Tasselli, Riccio, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Bessi, De Stefano, Nesi, Martelli, Ferro, Scanu. A disp.: D'Amico, Cangeri, Rosati, Mauro, Mannelli, Simoni. All.: Enrico Vianello.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Gjokaj 2, Russo.
I giallorossi devono premere sull'acceleratore per seminare il favorito Pescia e la sorpresa Pontigiana, l'ostacolo però non è certo dei più agevoli, infatti la Galcianese di Vianello dopo l'ottimo avvio sta perdendo qualche punto, non c'è modo migliore per riscattarsi provando a fare lo sgambetto alla capolista. Nelle prime fasi le due squadre se la giocano alla pari, al 22' però Sulejmeni si invola sulla fascia, entra in area e scarica dietro per Gjokaj, quest'ultimo scarta un avversario per poi calciare con forza trovando l'uno a zero. Passano una ventina di minuti e Gjokaj si trova in area palla al piede, con un tocco all'indietro libera Russo, che si accomoda la sfera, calcia di destro: è il raddoppio giallorosso. La Galcianese prova a reagire nella ripresa, faticando però ad imbastire convincenti manovre in fase offensiva, così al 65' il mancino di Gjokaj mette la parola fine sul match.
Calciatoripiù: Gjokaj e Rocchetti (Ol.Quarrata).
QUARRATA OL.: Salsano, Niccoli, Sulejmeni, Nanni, Rocchetti, Bambagioni, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Nania, Russo. A disp.: Gualchierotti, Pratesi, Del Bino, Gualtierotti, Nencini. All.: Andrea Mangoni.<br >GALCIANESE: Tasselli, Riccio, Zanolla, Capuano, Cintolesi, Bessi, De Stefano, Nesi, Martelli, Ferro, Scanu. A disp.: D'Amico, Cangeri, Rosati, Mauro, Mannelli, Simoni. All.: Enrico Vianello.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Gjokaj 2, Russo.
I giallorossi devono premere sull'acceleratore per seminare il favorito Pescia e la sorpresa Pontigiana, l'ostacolo però non è certo dei più agevoli, infatti la Galcianese di Vianello dopo l'ottimo avvio sta perdendo qualche punto, non c'è modo migliore per riscattarsi provando a fare lo sgambetto alla capolista. Nelle prime fasi le due squadre se la giocano alla pari, al 22' però Sulejmeni si invola sulla fascia, entra in area e scarica dietro per Gjokaj, quest'ultimo scarta un avversario per poi calciare con forza trovando l'uno a zero. Passano una ventina di minuti e Gjokaj si trova in area palla al piede, con un tocco all'indietro libera Russo, che si accomoda la sfera, calcia di destro: è il raddoppio giallorosso. La Galcianese prova a reagire nella ripresa, faticando però ad imbastire convincenti manovre in fase offensiva, così al 65' il mancino di Gjokaj mette la parola fine sul match. <b>
Calciatoripiù: Gjokaj</b> e <b>Rocchetti </b>(Ol.Quarrata).