- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
3 - 3
- Ponte a Greve
REAL CER
RETESE: Luciano, Puccini, Desideri, Benvenuti, Rinaldi, Lapi, Karbova, Aliu, Guidi, Pagano, Venturini. A disp.: Rotondo, Gelo, Mnainardi, Innocenti, Capasso. All.: Massimo Gorini.
PONTE A GREVE: Valente, Baveresi, Lopomo, Cigni, Porri, Bianchi, Franceschi, Liuti, Papi, Bartolomei, Nicotra. A disp.: Nirta, Loch, Innocenti, Orsini, Salvucci, Barucci, Calderai. All.: Alessandro Donati.
RETI: Lapi rig., Papi 2, Pagano, Benvenuti, Nicotra.
Partita bellissima, ricca di emozioni e di ribaltamenti di fronte: tra Cerretese e Ponte a Greve finisce 3-3. Vantaggio locale, con Lapi su calcio di rigore. Il Ponte a Greve reagisce alla grande e ribalta la situazione con una splendida doppietta di Papi. Il momentaneo 2-2 locale è opera di Papi, che realizza con un bel tiro da fuori. I ragazzi di casa passano addirittura in vantaggio con Benvenuti, che risolve una mischia in area, ma ancora una volta il Ponte a Greve non ci sta e pareggia definitivamente con Nicotra.
CALCIATORI PIU': Aliu, Karbova i migliori tra i locali. Nicotra invece è stato il più pimpante del Ponte a Greve.
REAL CER
RETESE: Luciano, Puccini, Desideri, Benvenuti, Rinaldi, Lapi, Karbova, Aliu, Guidi, Pagano, Venturini. A disp.: Rotondo, Gelo, Mnainardi, Innocenti, Capasso. All.: Massimo Gorini. <br >PONTE A GREVE: Valente, Baveresi, Lopomo, Cigni, Porri, Bianchi, Franceschi, Liuti, Papi, Bartolomei, Nicotra. A disp.: Nirta, Loch, Innocenti, Orsini, Salvucci, Barucci, Calderai. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Lapi rig., Papi 2, Pagano, Benvenuti, Nicotra.
Partita bellissima, ricca di emozioni e di ribaltamenti di fronte: tra Cerretese e Ponte a Greve finisce 3-3. Vantaggio locale, con Lapi su calcio di rigore. Il Ponte a Greve reagisce alla grande e ribalta la situazione con una splendida doppietta di Papi. Il momentaneo 2-2 locale è opera di Papi, che realizza con un bel tiro da fuori. I ragazzi di casa passano addirittura in vantaggio con Benvenuti, che risolve una mischia in area, ma ancora una volta il Ponte a Greve non ci sta e pareggia definitivamente con Nicotra.<br ><b>CALCIATORI PIU': Aliu, Karbova</b> i migliori tra i locali. <b>Nicotra</b> invece è stato il più pimpante del Ponte a Greve.