• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


BANTI BARBERINO: Boriosi, Balzone, Mengoni, Pecoraro, Scandale, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Casini, Cappelli, Gesualdi, Derose, Mattucci. All.: Alessandro Caré.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Carotti, Hallabou, Panerai, Cappellini, Nanni, Miglietta, Casini, Salvi, Oriti, Salemi. A disp.: Radij, Bonaiuti, Giannerini, Giuliani, Boretti, Bisori. All.: Paolo Violi.

RETI: Aiazzi, Fioravanti, Salvi, Oriti.



Partita nella quale il favorito Rinascita Doccia è stato messo veramente in difficoltà da un buon Banti Barberino, dimostratasi squadra fisica e grintosa. Nel primo tempo i padroni di casa hanno cercato di imporsi premendo sull'acceleratore, colpendo addirittura due volte la traversa. Il gol arriva con Aiazzi che riesce a sfruttare una disattenzione degli ospiti. Il Doccia però non ci sta e prima della fine del primo tempo pareggia con un diagonale dal dischetto del rigore da parte di Salvi. Il secondo tempo segue bene o male la storia del primo, il Doccia cerca di reprimere come può la fisicità del Barberino, che però trova la forza di passare nuovamente in vantaggio grazie ad una punizione di Fioravanti. Quando tutto però sembra perduto, è nuovamente il Doccia a segnare, grazie ad un guizzo di Oriti che riporta il risultato in parità. Il Rinascita Doccia riesce quindi a strappare un punto fuori casa in una partita intensa, ai danni di un Banti Barberino che sarà un po' rammaricato per la sfortuna avuta.

BANTI BARBERINO: Boriosi, Balzone, Mengoni, Pecoraro, Scandale, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Aiazzi, Fioravanti, Deni. A disp.: Casini, Cappelli, Gesualdi, Derose, Mattucci. All.: Alessandro Car&eacute;.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Carotti, Hallabou, Panerai, Cappellini, Nanni, Miglietta, Casini, Salvi, Oriti, Salemi. A disp.: Radij, Bonaiuti, Giannerini, Giuliani, Boretti, Bisori. All.: Paolo Violi.<br > RETI: Aiazzi, Fioravanti, Salvi, Oriti. Partita nella quale il favorito Rinascita Doccia &egrave; stato messo veramente in difficolt&agrave; da un buon Banti Barberino, dimostratasi squadra fisica e grintosa. Nel primo tempo i padroni di casa hanno cercato di imporsi premendo sull'acceleratore, colpendo addirittura due volte la traversa. Il gol arriva con Aiazzi che riesce a sfruttare una disattenzione degli ospiti. Il Doccia per&ograve; non ci sta e prima della fine del primo tempo pareggia con un diagonale dal dischetto del rigore da parte di Salvi. Il secondo tempo segue bene o male la storia del primo, il Doccia cerca di reprimere come pu&ograve; la fisicit&agrave; del Barberino, che per&ograve; trova la forza di passare nuovamente in vantaggio grazie ad una punizione di Fioravanti. Quando tutto per&ograve; sembra perduto, &egrave; nuovamente il Doccia a segnare, grazie ad un guizzo di Oriti che riporta il risultato in parit&agrave;. Il Rinascita Doccia riesce quindi a strappare un punto fuori casa in una partita intensa, ai danni di un Banti Barberino che sar&agrave; un po' rammaricato per la sfortuna avuta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI