- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Ovest
-
2 - 0
- Sesto 2010
FIRENZE OVEST: Cascini, Bonini, Di Vico Andrea, Banchi, Ermini, Nustri, Candiano, Di Vico Alessio, Marinaro, Staderini, Monetta. A disp.: Pinzaiuti, Krasniqi, Ricordi, Dei, Burchi, Drovandi, Simoncini. All.: Cavataio.
SESTO CALCIO: Bordoni, Pratesi, Zingale, Cecchino, Cesarino, Della Botte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abaz, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Grazi, Greco, Gjuzi, Fioravanti, Zoppi. All.: Montanaro.
RETI: Marinaro, Staderini.
Ancora un successo per la capolista Firenze Ovest. I ragazzi di mister Cavataio battono 2-0 il Sesto Calcio e salgono 21 punti. Nel primo tempo i gialloblù ospiti tengono bene, la sfida è combattuta soprattutto a centrocampo, con un paio di buone situazioni per parte. L'occasione più ghiotta del Firenze Ovest capita a Alessio Di Vico che davanti al portiere sbaglia clamorosamente il pallonetto, mentre il Sesto Calcio va vicino alla rete su calcio d'angolo, è bravissimo il portiere Cascini a levare un gol che sembrava quasi fatto. La prima frazione si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la tenuta atletica del Sesto Calcio si allenta, il Firenze Ovest gioca più alto, creando tantissimi occasioni e lasciando al Sesto Calcio il gioco di rimessa. Al quarto d'ora il Firenze Ovest sblocca: Drovandi (entrato per Candiano) mette una palla nel mezzo servendo Marinaro che scarica in rete. Al 20' la capolista chiude i conti con Staderini che prende palla al limite, avanza e con un diagonale trafigge il portiere ospite. Nel finale il Sesto Calcio colpisce il palo.
Calciatoripiù: Cascini, Alessio Di Vico, Staderini (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Cascini, Bonini, Di Vico Andrea, Banchi, Ermini, Nustri, Candiano, Di Vico Alessio, Marinaro, Staderini, Monetta. A disp.: Pinzaiuti, Krasniqi, Ricordi, Dei, Burchi, Drovandi, Simoncini. All.: Cavataio.<br >SESTO CALCIO: Bordoni, Pratesi, Zingale, Cecchino, Cesarino, Della Botte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abaz, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Grazi, Greco, Gjuzi, Fioravanti, Zoppi. All.: Montanaro.<br >
RETI: Marinaro, Staderini.
Ancora un successo per la capolista Firenze Ovest. I ragazzi di mister Cavataio battono 2-0 il Sesto Calcio e salgono 21 punti. Nel primo tempo i gialloblù ospiti tengono bene, la sfida è combattuta soprattutto a centrocampo, con un paio di buone situazioni per parte. L'occasione più ghiotta del Firenze Ovest capita a Alessio Di Vico che davanti al portiere sbaglia clamorosamente il pallonetto, mentre il Sesto Calcio va vicino alla rete su calcio d'angolo, è bravissimo il portiere Cascini a levare un gol che sembrava quasi fatto. La prima frazione si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la tenuta atletica del Sesto Calcio si allenta, il Firenze Ovest gioca più alto, creando tantissimi occasioni e lasciando al Sesto Calcio il gioco di rimessa. Al quarto d'ora il Firenze Ovest sblocca: Drovandi (entrato per Candiano) mette una palla nel mezzo servendo Marinaro che scarica in rete. Al 20' la capolista chiude i conti con Staderini che prende palla al limite, avanza e con un diagonale trafigge il portiere ospite. Nel finale il Sesto Calcio colpisce il palo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cascini, Alessio Di Vico, Staderini </b>(Firenze Ovest).