- Giovanissimi B GIR.C
- Ponte a Greve
-
4 - 0
- Audace Galluzzo
PONTE A GREVE: Crocini, Trabocchi, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffarelli, Gangemi, Perini, Mercuri, Masini, Papi. A disp.: Bacci, Pasquale, Labardi, Paoletti, Pasquinucci, Ferrinazzi. All.: Melli-Malusci.
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Mannelli, Niccolai, Cinigiani, Rogai, Gargani, Gori Leo., Gori Lor., Doratori, Messana, Villanueva. A disp.: Guerrini, Borghesi, Calosi. All.: Francesco Toppi.
RETI: 3 Gangemi, Labardi.
Gangemi show sul campo di Ponte a Greve. Trascinata da una tripletta decisiva del proprio attaccante, la squadra guidata dai mister Melli e Malusci conquista l'intera posta in palio superando con merito la resistenza del Galluzzo, presentatosi all'ostico impegno con buona verve ma costretto a chinare il capo di fronte alla vivacità della compagine locale. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa, che nei primi 35 minuti di gioco si portano avanti per due reti: il protagonista è sempre lo stesso, e dopo aver siglato il vantaggio con un perfetto colpo di testa, Gangemi si ripete con un tiro preciso in seguito a un ottimo inserimento senza palla. Nella ripresa la musica non cambia, ed è Labardi a calare il tris con una precisissima conclusione all'angolino, prima che Gangemi firmi l'hattrick con un altro tiro chirurgico che sbatte sul palo prima di gonfiare il sacco per la quarta e ultima volta.
Calciatoripiù: oltre allo scatenato Gangemi piace sottolineare la bella prestazione di Viticchi.
PONTE A GREVE: Crocini, Trabocchi, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffarelli, Gangemi, Perini, Mercuri, Masini, Papi. A disp.: Bacci, Pasquale, Labardi, Paoletti, Pasquinucci, Ferrinazzi. All.: Melli-Malusci.<br >AUD. GALLUZZO: Berchielli, Mannelli, Niccolai, Cinigiani, Rogai, Gargani, Gori Leo., Gori Lor., Doratori, Messana, Villanueva. A disp.: Guerrini, Borghesi, Calosi. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: 3 Gangemi, Labardi.
Gangemi show sul campo di Ponte a Greve. Trascinata da una tripletta decisiva del proprio attaccante, la squadra guidata dai mister Melli e Malusci conquista l'intera posta in palio superando con merito la resistenza del Galluzzo, presentatosi all'ostico impegno con buona verve ma costretto a chinare il capo di fronte alla vivacità della compagine locale. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa, che nei primi 35 minuti di gioco si portano avanti per due reti: il protagonista è sempre lo stesso, e dopo aver siglato il vantaggio con un perfetto colpo di testa, Gangemi si ripete con un tiro preciso in seguito a un ottimo inserimento senza palla. Nella ripresa la musica non cambia, ed è Labardi a calare il tris con una precisissima conclusione all'angolino, prima che Gangemi firmi l'hattrick con un altro tiro chirurgico che sbatte sul palo prima di gonfiare il sacco per la quarta e ultima volta. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre allo scatenato <b>Gangemi </b>piace sottolineare la bella prestazione di <b>Viticchi</b>.