- Allievi B
- Capostrada Belvedere
-
6 - 0
- Montecatini Murialdo
CAPOSTRADA: Iozzelli, Tondini, Signorini (61' Leo), Anichini (49' Semini), Ciotoli (61' Santini), Giacomelli, Sisi, Peruzzi (50' Gori), Farci, Dereviziis (50' Ducci), Mochi (46' Di Cagno). A disp.: Bresci.
MONT.MURIALDO: Massetani, Grassi, Di Vita, Bertini, Cristea, Lavorini (41' Tsolov), Krawczyk (65' Tourè), Cangiano, Bellamio, Pasquinelli, Pelhuri (56' Rossi).
ARBITRO: Ragozzino di Pistoia
RETI: 18' Mochi, 20', 47' Ciotoli, 48' Di Cagno rig., 70' Leo, 73' Sisi.
NOTE: ammonito Sisi
Ancora una vittoria per i ragazzi del Capostrada: questa volta a farne le spese è un Montecatini Murialdo volitivo ma mai veramente in grado di reggere i ritmi di gioco degli avversari. Prosegue dunque la serie positiva per il Capostrada con la vittoria numero sette nelle prime otto giornate di campionato. La prima occasione del match è però sui piedi di Bellamio ma Iozzelli con un grande intervento salva il risultato. Superato lo spavento di vedersi subito sotto di un gol, il Capostrada inizia a giocare con maggiore determinazione e crea alcuni importanti occasione da gol: la più pericolosa è di Sisi ma il portiere fa buona guardia. E' solo il preludio al gol, che infatti arriva al 18'quando Mochi con un pregevole destro ad incrociare riesce a battere Massetani. Sbloccato il risultato i ragazzi di mister Gori continuano ad attaccare e dopo due minuti raddoppiano: questa volta è Ciotoli a trovare la zampata decisiva su calcio d'angolo. Nel primo tempo il Capostrada gioca da squadra, creando azioni corali in cui ogni calciatore svolge alla perfezione il proprio compito; dal canto suo il Murialdo ha buone capacità individuali ma, di fronte all'organizzazione di gioco degli avversari, sono in netta difficoltà e non riescono ad esprimersi al meglio. Il secondo tempo inizia com'era finito il primo, cioè con il Capostrada padrone del gioco e del campo alla ricerca di ulteriori reti: le occasioni più nitide sono per Farci e Dereviziis ma il portiere riesce a metterci una pezza. Massetani però non può nulla al 7' della ripresa sulla deviazione vincente di Ciotoli da pochi passi. Con il risultato sul 3-0 gli ospiti si disuniscono e lasciano spazi ancora più ampi alle giocate in velocità e alle qualità tecniche degli arancioni. Un minuto dopo è già 4-0: lo segna Di Cagno su rigore dopo un fallo di mano in area. Con il vantaggio di quattro reti e gli ospiti sempre più in affanno, la partita diventa un vero e proprio tiro al bersaglio con il Capostrada che in almeno altre due circostanze getta al vento la possibilità di segnare il quinto gol. Gol che arriva al 70' quando Leo ribatte in rete una stupenda palla messa in mezzo da Di Cagno. Sarà ancora quest'ultimo, tre minuti più tardi, a regalare una palla d'oro a Sisi per il gol del definitivo 6-0.
Calciatoripiù: per i padroni di casa i migliori sono Ciotoli, ottimo difensore con il fiuto del gol, e Farci che non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori ma risulta una presenza fondamentale negli schemi offensivi della sua squadra. Per il Montecatini Murialdo invece il migliore dei suoi risulta Massetani, autore di alcune parate importanti e dotato di una buona reattività fra i pali.
Alessandro Bruschi
CAPOSTRADA: Iozzelli, Tondini, Signorini (61' Leo), Anichini (49' Semini), Ciotoli (61' Santini), Giacomelli, Sisi, Peruzzi (50' Gori), Farci, Dereviziis (50' Ducci), Mochi (46' Di Cagno). A disp.: Bresci.<br >MONT.MURIALDO: Massetani, Grassi, Di Vita, Bertini, Cristea, Lavorini (41' Tsolov), Krawczyk (65' Tourè), Cangiano, Bellamio, Pasquinelli, Pelhuri (56' Rossi). <br >
ARBITRO: Ragozzino di Pistoia<br >
RETI: 18' Mochi, 20', 47' Ciotoli, 48' Di Cagno rig., 70' Leo, 73' Sisi. <br >NOTE: ammonito Sisi
Ancora una vittoria per i ragazzi del Capostrada: questa volta a farne le spese è un Montecatini Murialdo volitivo ma mai veramente in grado di reggere i ritmi di gioco degli avversari. Prosegue dunque la serie positiva per il Capostrada con la vittoria numero sette nelle prime otto giornate di campionato. La prima occasione del match è però sui piedi di Bellamio ma Iozzelli con un grande intervento salva il risultato. Superato lo spavento di vedersi subito sotto di un gol, il Capostrada inizia a giocare con maggiore determinazione e crea alcuni importanti occasione da gol: la più pericolosa è di Sisi ma il portiere fa buona guardia. E' solo il preludio al gol, che infatti arriva al 18'quando Mochi con un pregevole destro ad incrociare riesce a battere Massetani. Sbloccato il risultato i ragazzi di mister Gori continuano ad attaccare e dopo due minuti raddoppiano: questa volta è Ciotoli a trovare la zampata decisiva su calcio d'angolo. Nel primo tempo il Capostrada gioca da squadra, creando azioni corali in cui ogni calciatore svolge alla perfezione il proprio compito; dal canto suo il Murialdo ha buone capacità individuali ma, di fronte all'organizzazione di gioco degli avversari, sono in netta difficoltà e non riescono ad esprimersi al meglio. Il secondo tempo inizia com'era finito il primo, cioè con il Capostrada padrone del gioco e del campo alla ricerca di ulteriori reti: le occasioni più nitide sono per Farci e Dereviziis ma il portiere riesce a metterci una pezza. Massetani però non può nulla al 7' della ripresa sulla deviazione vincente di Ciotoli da pochi passi. Con il risultato sul 3-0 gli ospiti si disuniscono e lasciano spazi ancora più ampi alle giocate in velocità e alle qualità tecniche degli arancioni. Un minuto dopo è già 4-0: lo segna Di Cagno su rigore dopo un fallo di mano in area. Con il vantaggio di quattro reti e gli ospiti sempre più in affanno, la partita diventa un vero e proprio tiro al bersaglio con il Capostrada che in almeno altre due circostanze getta al vento la possibilità di segnare il quinto gol. Gol che arriva al 70' quando Leo ribatte in rete una stupenda palla messa in mezzo da Di Cagno. Sarà ancora quest'ultimo, tre minuti più tardi, a regalare una palla d'oro a Sisi per il gol del definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa i migliori sono <b>Ciotoli</b>, ottimo difensore con il fiuto del gol, e <b>Farci </b>che non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori ma risulta una presenza fondamentale negli schemi offensivi della sua squadra. Per il Montecatini Murialdo invece il migliore dei suoi risulta <b>Massetani</b>, autore di alcune parate importanti e dotato di una buona reattività fra i pali.
Alessandro Bruschi