- Juniores Provinciali
- Galcianese
-
0 - 1
- Aglianese
GALCIANESE: Tasselli, Riccio, Zanolla, Puliti, Cintolesi, Bessi, De Stefano, Nesi, D'Aloisio, Leoncini, Scanu. A disp.: Simoni, Cangeli, Mauro, Capuano, Rosati, Martelli. All.: Enrico Vianello.
AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Gori, Calanchi, Niccolai Gregorio, Arrighini, Biagagli, Nannini, Marini, Bertini. A disp.: Giovannelli, Bonacchi, Lopes, Chiti, Magnolfi, Li Vecchi, Petruzzi. All.: Ciro Mucedola.
ARBITRO: Pascali di Pistoia.
RETE: Bigagli.
Poche occasioni, ritmi abbastanza elevati per gran parte della gara e gioco che si sviluppa quasi esclusivamente sulla mediana: queste sono state le caratteristiche di una partita che ha visto l'Aglianese espugnare il difficile campo di Galciana. Nel primo tempo i padroni di casa provano a dettare i tempi di gioco, facendosi anche pericolosi in un'occasione sventata dalla difesa nero verde, mentre gli ospiti rispondono con un pallonetto di Li Vecchi nella ripresa che si spenge sul fondo. Lo zero a zero sembra ormai scritto, ma nel finale la Galcianese cala i ritmi, la stanchezza inizia a farsi sentire, mentre l'Aglianese ha ancora fiato da vendere. Così all'87' al termine di una mischia in area Bigagli devi provvidenzialmente la palla alle spalle di Tasselli, regalando tre importanti punti ai suoi, con un po' di continuità nei risultati potrà scalare la classifica. La Galcianese dopo aver subito la prima sconfitta stagionale con il Pescia, si ferma di nuovo, la squadra è compatta e dotata di qualità, non sarà difficile ritrovare la retta via. Calciatorepiù: Niccolai Gregorio (Aglianese).
GALCIANESE: Tasselli, Riccio, Zanolla, Puliti, Cintolesi, Bessi, De Stefano, Nesi, D'Aloisio, Leoncini, Scanu. A disp.: Simoni, Cangeli, Mauro, Capuano, Rosati, Martelli. All.: Enrico Vianello.<br >AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Gori, Calanchi, Niccolai Gregorio, Arrighini, Biagagli, Nannini, Marini, Bertini. A disp.: Giovannelli, Bonacchi, Lopes, Chiti, Magnolfi, Li Vecchi, Petruzzi. All.: Ciro Mucedola.<br >
ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br >
RETE: Bigagli.
Poche occasioni, ritmi abbastanza elevati per gran parte della gara e gioco che si sviluppa quasi esclusivamente sulla mediana: queste sono state le caratteristiche di una partita che ha visto l'Aglianese espugnare il difficile campo di Galciana. Nel primo tempo i padroni di casa provano a dettare i tempi di gioco, facendosi anche pericolosi in un'occasione sventata dalla difesa nero verde, mentre gli ospiti rispondono con un pallonetto di Li Vecchi nella ripresa che si spenge sul fondo. Lo zero a zero sembra ormai scritto, ma nel finale la Galcianese cala i ritmi, la stanchezza inizia a farsi sentire, mentre l'Aglianese ha ancora fiato da vendere. Così all'87' al termine di una mischia in area Bigagli devi provvidenzialmente la palla alle spalle di Tasselli, regalando tre importanti punti ai suoi, con un po' di continuità nei risultati potrà scalare la classifica. La Galcianese dopo aver subito la prima sconfitta stagionale con il Pescia, si ferma di nuovo, la squadra è compatta e dotata di qualità, non sarà difficile ritrovare la retta via. <b>Calciatorepiù: Niccolai Gregorio</b> (Aglianese).