- Terza Categoria
- Indicatore
-
1 - 1
- Atletico Valdambra
INDICATORE: Pasqui, Crestini, Marchetta, Carboni, Benvenuti, Vedovini, Severi, Romano, Passarella, Procino, Conti. A disp.: Noferi, Rossi N., Rossi R., Papini, Valeri. All.: Marini.
ATL.VALDAMBRA: Drappello, Torzini, Bartolini M., Bartolini S., Begaj, Bartoli, Crocini, Calvani, Mori, Filvi, Cappelli D.. A disp.: Gironi, Gariate, Cappelli A., Senesi, Monnanni, Carrubba. All.: Uncini.
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.
RETI: Passarella, Filvi.
Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Indicatore e Atletico Valdambra. Si tratta del terzo pareggio consecutivo per i padroni di casa, che mantengono così il punto di vantaggio in classifica sui valdarnesi, anch'essi in serie positiva: due infatti i pareggi consecutivi, con quello di questo turno, per i ragazzi di Uncini. La cronaca del match fa registrare nel primo tempo varie occasioni da una parte e dall'altra: per gli ospiti si annota una traversa colpita da Filvi, per i locali i tentativi di Passarella e Carboni, i quali concludono di poco a lato. Più pimpante è il secondo tempo, che si apre con il vantaggio ospite: segna Filvi che, al termine di un'azione sulla destra, è ben appostato in area e al 60' fa 0-1. Dopo cinque minuti un calcio di rigore consentirebbe agli ospiti di raddoppiare, ma sulla battuta di Mori para il portiere di casa Pasqui. Superato l'ostacolo, perviene al pari l'Indicatore quando, in azione sulla destra, parte Crestini, che entra in area e viene atterrato, conquistando un penalty. Dal dischetto batte Passarella, che non sbaglia e fa 1-1: si tratta del quarto penalty stagionale conquistato da Crestini e del terzo realizzato da Passarella. Nel finale, in pieno recupero, l'Indicatore sfiora anche il successo, ma il colpo di testa di Benvenuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo finisce a lato. Il risultato finale è 1-1.
Calciatoripiù: Crestini e Benvenuti (Indicatore), Filvi e Crocini (Atletico Valdambra).
INDICATORE: Pasqui, Crestini, Marchetta, Carboni, Benvenuti, Vedovini, Severi, Romano, Passarella, Procino, Conti. A disp.: Noferi, Rossi N., Rossi R., Papini, Valeri. All.: Marini.<br >ATL.VALDAMBRA: Drappello, Torzini, Bartolini M., Bartolini S., Begaj, Bartoli, Crocini, Calvani, Mori, Filvi, Cappelli D.. A disp.: Gironi, Gariate, Cappelli A., Senesi, Monnanni, Carrubba. All.: Uncini.<br >
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br >
RETI: Passarella, Filvi.
Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Indicatore e Atletico Valdambra. Si tratta del terzo pareggio consecutivo per i padroni di casa, che mantengono così il punto di vantaggio in classifica sui valdarnesi, anch'essi in serie positiva: due infatti i pareggi consecutivi, con quello di questo turno, per i ragazzi di Uncini. La cronaca del match fa registrare nel primo tempo varie occasioni da una parte e dall'altra: per gli ospiti si annota una traversa colpita da Filvi, per i locali i tentativi di Passarella e Carboni, i quali concludono di poco a lato. Più pimpante è il secondo tempo, che si apre con il vantaggio ospite: segna Filvi che, al termine di un'azione sulla destra, è ben appostato in area e al 60' fa 0-1. Dopo cinque minuti un calcio di rigore consentirebbe agli ospiti di raddoppiare, ma sulla battuta di Mori para il portiere di casa Pasqui. Superato l'ostacolo, perviene al pari l'Indicatore quando, in azione sulla destra, parte Crestini, che entra in area e viene atterrato, conquistando un penalty. Dal dischetto batte Passarella, che non sbaglia e fa 1-1: si tratta del quarto penalty stagionale conquistato da Crestini e del terzo realizzato da Passarella. Nel finale, in pieno recupero, l'Indicatore sfiora anche il successo, ma il colpo di testa di Benvenuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo finisce a lato. Il risultato finale è 1-1. <b>
Calciatoripiù: Crestini</b> e <b>Benvenuti </b>(Indicatore), <b>Filvi </b>e <b>Crocini </b>(Atletico Valdambra).