- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 1
- Firenze Ovest
FLORENCE: Bordoni, Pratesi, Zingale, Cecchino, Cesarino, Stellabotte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abaz, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Fioravanti, Grassi, Giuzy, Zoppi. All.: Lorenzo Nocentini.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Burchi, Di Vico Andrea, Banchi, Ermini, Nustri, Drovandi, Di Vico Alessio, Candiano, Staderini, Dei. A disp.: Cascini, Kranisqi, Recordi, Tinacciolo, Monetta, Simoncini, Marinaro. All.: Salvatore Cavataio.
RETE: Marinaro.
La capolista Firenze Ovest espugna il campo della Florence e vola a 18 punti, frutto di sei vittorie in altrettante partite di campionato. La Florence di mister Lorenzo Nocentini esce a testa alta, confermando di essere una spina nel fianco per tutte le avversarie. La partita è stata tirata ed equilibrata: una bella battaglia agonistica che ha messo in leggera difficoltà l'Ovest che, però, essendo squadra più attrezzata, è riuscito a prendersi il massimo. Il gol che vale i tre punti lo firma Marinaro: cross di Andrea Di Vico nel mezzo, Candiano gira di testa per Mariano che al volo insacca un preciso rasoterra. Sfiora il gol anche Staderini, proprio davanti al portiere scarica un diagonale velenoso, dopo aver dribblato due avversari, il portiere salva in calcio d'angolo. Un'altra buona azione passa dalla destra dove Drovandi crossa al centro per Dei che da posizione facile sbaglia clamorosamente.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Florence; Staderini, Marinaro (Firenze Ovest).
FLORENCE: Bordoni, Pratesi, Zingale, Cecchino, Cesarino, Stellabotte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abaz, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Fioravanti, Grassi, Giuzy, Zoppi. All.: Lorenzo Nocentini.<br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Burchi, Di Vico Andrea, Banchi, Ermini, Nustri, Drovandi, Di Vico Alessio, Candiano, Staderini, Dei. A disp.: Cascini, Kranisqi, Recordi, Tinacciolo, Monetta, Simoncini, Marinaro. All.: Salvatore Cavataio.<br >
RETE: Marinaro.
La capolista Firenze Ovest espugna il campo della Florence e vola a 18 punti, frutto di sei vittorie in altrettante partite di campionato. La Florence di mister Lorenzo Nocentini esce a testa alta, confermando di essere una spina nel fianco per tutte le avversarie. La partita è stata tirata ed equilibrata: una bella battaglia agonistica che ha messo in leggera difficoltà l'Ovest che, però, essendo squadra più attrezzata, è riuscito a prendersi il massimo. Il gol che vale i tre punti lo firma Marinaro: cross di Andrea Di Vico nel mezzo, Candiano gira di testa per Mariano che al volo insacca un preciso rasoterra. Sfiora il gol anche Staderini, proprio davanti al portiere scarica un diagonale velenoso, dopo aver dribblato due avversari, il portiere salva in calcio d'angolo. Un'altra buona azione passa dalla destra dove Drovandi crossa al centro per Dei che da posizione facile sbaglia clamorosamente. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Florence; <b>Staderini, Marinaro </b>(Firenze Ovest).