- Giovanissimi B GIR.C
- Isolotto
-
7 - 0
- Sorms S.Mauro
ISOLOTTO: Disanto, Iacono, Lorieri, Sernissi, Salucci, Camigliano, Spinelli, Delbò, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Sorelli, Lazzarelli, Gaitano, Bartolini, Gueli, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani.
SORMS: Salanitro, Tutone, Torelli, Dilizio, De Luca, Bruno, Mattana, D'Effremo, Pancani, Farsetti, Pisa. A disp.: Duri, Mejri. All.: Daniele Masini.
RETI: 3 Calonaci, 2 Giangrande, 2 Bifulco.
Netta affermazione casalinga per l'Isolotto di Jacopo Bonciani, apparso quest'oggi in grande spolvero e bravo a prevalere ai danni di una Sorms viva solo nei primi minuti di gioco. La prima occasione infatti è proprio di marca ospite, con Mattana che non riesce a tu per tu col portiere a portare in vantaggio i suoi. È Calonaci a sbloccare la partita, ripetendosi pochi minuti dopo con un gran colpo di testa su assist di Lorieri. Sono poi le marcature di Bifulco e Giangrande a chiudera la gara già nella prima frazione di gioco, permettendo così a mister Bonciani di passare una ripresa senza patemi d'animo. Ripresa che legittima la vittoria dei padroni di casa capaci di mettere a segno altri tre gol ancora con Giangrande, Bifulco e Calonaci, autore quest'ultimo di una tripletta personale.
Calciatoripiù: Lorieri e Calonaci per l'Isolotto e Dilizio e De Luca per la Sorms.
ISOLOTTO: Disanto, Iacono, Lorieri, Sernissi, Salucci, Camigliano, Spinelli, Delbò, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Sorelli, Lazzarelli, Gaitano, Bartolini, Gueli, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani.<br >SORMS: Salanitro, Tutone, Torelli, Dilizio, De Luca, Bruno, Mattana, D'Effremo, Pancani, Farsetti, Pisa. A disp.: Duri, Mejri. All.: Daniele Masini.<br >
RETI: 3 Calonaci, 2 Giangrande, 2 Bifulco.
Netta affermazione casalinga per l'Isolotto di Jacopo Bonciani, apparso quest'oggi in grande spolvero e bravo a prevalere ai danni di una Sorms viva solo nei primi minuti di gioco. La prima occasione infatti è proprio di marca ospite, con Mattana che non riesce a tu per tu col portiere a portare in vantaggio i suoi. È Calonaci a sbloccare la partita, ripetendosi pochi minuti dopo con un gran colpo di testa su assist di Lorieri. Sono poi le marcature di Bifulco e Giangrande a chiudera la gara già nella prima frazione di gioco, permettendo così a mister Bonciani di passare una ripresa senza patemi d'animo. Ripresa che legittima la vittoria dei padroni di casa capaci di mettere a segno altri tre gol ancora con Giangrande, Bifulco e Calonaci, autore quest'ultimo di una tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lorieri </b>e <b>Calonaci </b>per l'Isolotto e <b>Dilizio </b>e <b>De Luca </b>per la Sorms.