- Esordienti GIR.C
- Virtus Firenze
-
0 - 0
- Albereta San Salvi
VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Orsi, Narese, Syla, Paggetti, Formigli, Masini, Bellandi, Bustos, Acanfora, D'Amore, Scatena. All.: Ciolli.
ALBERETA S.S.: Signorelli, Banulescu, Bini, Dell'Acqua, Desii, Ferrini, Montecchi, Parasca, Pennati, Poggiali, Prifti, Porras, Ricci, Soleri. All.: Bussotti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Dopo l'appendice degli shoot-out, che sorridono alla Virtus Firenze, si passa alla gara. Ed è confronto vero, che nella seconda parte propone alcuni scontri molto intensi, fra Virtus Firenze e Albereta San Salvi, che onorano al massimo il match giocando con grande ardore e cercando di superarsi reciprocamente. Alla fine dei tre tempi però la parità resiste immutata, quella iniziale di 0-0. Tutto ciò nonostante i tentativi proposti dalle due squadre. CI prova la Virtus, pericolosa - nell'arco dei tre tempi - con Formigli, Syla e Narese, ma quando l'ottimo Signorelli difende al meglio i propri pali. L'Alberreta nel primo tempo si fa vedere con un tiro di Prifti, che coglie in pieno l'incrocio dei pali da fuori area, poi ci prova con il tandem Montecchi-Desii, e nella ripresa con un contropiede di Dell'Acqua. nel terzo tempo Syla e compagni cercano l'acuto vincente, altrettanto fanno gli ospiti che pungono con un calcio piazzato di Desii che mette di poco sul fondo e un'azione di Montecchi-Dell'Acqua che sfuma sul più bello. Al triplice fischio, nonostante l'impegno profuso da tutti, è sempre 0-0.
Calciatoripiù: nella buona prova corale della Virtus Firenze spicca il contributo di capitan Orsi. Citazione anche per il capitano ospite Parasca, per Prifti arretrato a centrocampo e per il portiere Signorelli (Albereta S.S.)
VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Orsi, Narese, Syla, Paggetti, Formigli, Masini, Bellandi, Bustos, Acanfora, D'Amore, Scatena. All.: Ciolli.<br >ALBERETA S.S.: Signorelli, Banulescu, Bini, Dell'Acqua, Desii, Ferrini, Montecchi, Parasca, Pennati, Poggiali, Prifti, Porras, Ricci, Soleri. All.: Bussotti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Dopo l'appendice degli shoot-out, che sorridono alla Virtus Firenze, si passa alla gara. Ed è confronto vero, che nella seconda parte propone alcuni scontri molto intensi, fra Virtus Firenze e Albereta San Salvi, che onorano al massimo il match giocando con grande ardore e cercando di superarsi reciprocamente. Alla fine dei tre tempi però la parità resiste immutata, quella iniziale di 0-0. Tutto ciò nonostante i tentativi proposti dalle due squadre. CI prova la Virtus, pericolosa - nell'arco dei tre tempi - con Formigli, Syla e Narese, ma quando l'ottimo Signorelli difende al meglio i propri pali. L'Alberreta nel primo tempo si fa vedere con un tiro di Prifti, che coglie in pieno l'incrocio dei pali da fuori area, poi ci prova con il tandem Montecchi-Desii, e nella ripresa con un contropiede di Dell'Acqua. nel terzo tempo Syla e compagni cercano l'acuto vincente, altrettanto fanno gli ospiti che pungono con un calcio piazzato di Desii che mette di poco sul fondo e un'azione di Montecchi-Dell'Acqua che sfuma sul più bello. Al triplice fischio, nonostante l'impegno profuso da tutti, è sempre 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova corale della Virtus Firenze spicca il contributo di capitan <b>Orsi</b>. Citazione anche per il capitano ospite <b>Parasca</b>, per Prifti arretrato a centrocampo e per il portiere <b>Signorelli </b>(Albereta S.S.)